AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-2010, 06:39 PM   #16
fabykiss75
Amico*

L'avatar di fabykiss75

Predefinito Riferimento: ..non riesco a capire

Citazione:
Originariamente inviato da goriziano Visualizza Messaggio

Ma lui no, non si muoveva: abituato a stare per anni al chiuso, aveva paura di fare il passo che lo avrebbe portato fuori.
Immobile, terrorizzato da ciò che succedeva intorno a lui, i muscoli irrigiditi e la testa frastornata.
Cosa fare?
Un passo, e poi un altro ed avrebbe potuto vedere cosa c’era al di fuori di quella prigione.
Ma…no, non riusciva, non ce la faceva!
Il corpo sembrava di cemento, la mente senza parole, il cuore senza una strada da seguire.
Il mondo era lì, ed il terremoto stava lentamente sgretolando tutto intorno a lui…
Ma sentiva che doveva muoversi, doveva trovare la forza di uscire prima che il mondo sparisse davanti a lui.
Lo doveva fare….
Prima che fosse troppo tardi…..

fabykiss75 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-01-2010, 07:04 PM   #17
absinthè boy
Amico*

L'avatar di absinthè boy

Citazione:
Originariamente inviato da fabykiss75 Visualizza Messaggio
Chi è mio padre?
Ora è come un bambino ,da accudire.Un bambolotto di pezza che non può reggersi in piedi..
Dove sono i suoi occhi che mi ignorano?Ora sono così tanto presenti che non riesco a guardarli..
Vorrei capire qual è il sentimento che provo in questo momento.Vorrei solo chiamarlo papà,inventare una realtà attuale ed un passato diverso ma non dimentico il dolore passato nè quello presnte..Non riesco a farlo.
Quello che sento non riesco a capirlo.
Cara Faby , si , forse tuo padre si è rifatto bambino , creatura immensamente fragile e Tu sei diventata una donna.
Cercare i motivi di certe incomprensioni può risultare difficile , se lui ora ha bisogno di te e non viceversa , i piani si sono invertiti , le parole hanno perso il loro significato , uno nuovo vai cercando , ma il tempo sembra stringere , certi nodi paiono prendere alla gola.
Spero che una forza immensa ti pervada , una forza laica , spirituale , intellettuale , non so bene di che tipo ma che ti possa dare la forza di riannodare un rapporto di cui entrambi avete senz'altro bisogno.
I suoi occhi chiedono amore , comprensione , forse perdono ed è attraverso quegli occhi se alla fine pure te vedi .
Ti mando un soffio di forza , di ragione , quel poco che ho in me....Spero ti serva

Un abbraccio fortissimo amica mia
absinthè boy è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-09-2010, 06:06 PM   #18
Sousuke
Senior Member

L'avatar di Sousuke

Faby, anche se non mi faccio vedere da una vita, son tornato perchè ero sicuro di trovare tue notizie.

Quando vuoi sai che ci sono.

Un abbraccio!
Sousuke è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione