Discussione: Paura o ignoranza?
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-27-2011, 10:13 AM  
Terzoelemento
Amico*

L'avatar di Terzoelemento

LocalitÓ: viareggio
Invia un messaggio via MSN a Terzoelemento
Predefinito Riferimento: Paura o ignoranza?

Citazione:
Originariamente inviato da Alien Visualizza Messaggio
Non mi Ŕ chiaro il senso del tuo intervento e sopratutto questa frase mi lascia perplesso:

PerchŔ, cosa sarebero? anormali? zombi? vampiri? alieni venuti da marte?
Il senso del mio intervento e semplice, e' un intervento riferito alla mia domanda , ovvero non pensate che forse in molti casi si stia esagerando con queste deviazioni sessuali ? ho portato appunto l'esempio dicio che accadeva nella mia citta'. Mentre invece quando dico che li tratto come persone normali intendo dire che non mi faccio nessun tipo di preconcetto su queste persone, basta che non esagerino con i loro comportamenti, ma si comportino da persone normali e civili. Mentre invece mi risulta che molte persone le considerino spazzatura a prescindere dal loro comportamanto. Voglio spezzare una lancia a loro favore, lepersone che le considerano spazzatura, rifiuto della societa', sono quelle persone che gli affittano le case a 4000 euro al mese. Aggiungo un altra cosa, l'esasperazione e l'ostentazione di qualsiasi tipo di deviazione sessuale, quale esempio morale da alle nuove generazioni ? arriveremo ad un punto che la morale e l'etica verra' cancellata