![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Per te che sei nella mia vita come un raggio di luce...per te che non sai quanto mi manchi...per te questa mattina lascio un messaggio non lo leggerai mai...ma non importa ho imparato a parlare con te anche se non sei presente ma sento che ci sei....sei entrato nel mio cuore....quanto vorrei averti al mio fianco ti renderei felice...eppure già lo sono e lo sei...la felicità quella impercettibile quella fatta di sensazioni emozioni ricordi stati d'animo l'amore vero quello che senti nel cuore quello che sai che sarà per sempre.Non importa se la vita la realtà è ben diversa l'amore non è vicinanza assoluta l'amore è nel cuore. Son cose che ho sempre saputo...un giorno un ora un mese un anno che importanza ha il tempo? Siamo fatti non solo di un corpo ma anche di un anima di quel qualcosa che senti vibrare dentro che ti parla che ti dice tutto.E adesso son qui che parlo con te...Chissa cosa starai facendo...chissa cosa starai pensando...Ma io son qui...e parlo con te...le dita scivolano veloci sui tasti quasi nn potessi piu frenarle...e sento la tua vicinanza quella impercettibile quella che è PER SEMPRE...PER SEMPRE NEL MIO CUORE PER SEMPRE CON ME......
Un sorriso regalami un sorriso un abbraccio regalami un abbraccio un sogno regalami un sogno... Adesso mi sento piu leggera adesso ho parlato con te questa mattina...chiudo gli occhi per un solo istante...ci sei ti sento...una musica dolce...lacrime che solcano le mie guance...non sono lacrime di sofferenza sono lacrime di gioia...quella gioia che è solo per te .....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Per te ...
|