![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Rientro dopo lunga assenza non perche sento la mancanza di aurorablu ,il mio obbiettivo e' di aprire il cuore e sensibilizzare le persone esiste qualcosa che e' posto al di sopra di tutto che purtroppo ci siamo dimenticati . Racconto la mia storia su questo sito, vi lascio alla lettura e ad una buona riflessione Buona giornata a tutti
http://www.royaldevice.com/lettere15.htm
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Torni qui ma non perchè senti la nostra mancanza ,carino da parte tua.
Visto che la pagina web che hai linkato mi sembra uno scambio di mail,non ho capito tra chi(sei tu Roberto?),e visto che le altre cose non sono inerenti con l'argomento lascio qui il TUO racconto,ma il resto è meglio toglierlo che dici..? Il sito è tuo? Ultima modifica di Essenza; 11-21-2011 alle 12:02 PM |
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Concordo con Essenza: se non senti la mancanza di questo forum, che ci stai a fare?
Poi, punto secondo, ho letto quello che ti definisci racconto, io al massimo storia raccontata con uno scambio di mail, ma mi sembra la solita solfa che non condivido. Punto terzo: avrei tanto da scrivere, ma siccome tu non senti la mancanza di questo posto, evito di spendere il mio tempo per te e vado ad usarlo per cose più proficue, come pulire la lettiera del mio gatto. Lunga vita e prosperità
|
|
#4 | ||
|
Amico*
|
non ce la faccio, non riesco a tacere... e te lo devo proprio dire.
Citazione:
Ma Alien, la tua non condivisione di questa che definisci solfa è diventata stucchevole e noiosa quasi quanto la solfa stessa. Citazione:
Vorrà dire che da oggi in poi eviterò di perdere tempo a leggere i post che portano la tua firma. Salutami il gatto... |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Il gatto contraccambia i saluti
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Calma ragazzi...
Allora,è vero,l'esordio di Terzoelemento non è stato dei migliori.Se lui non ha interesse a stare qui non vedo perchè qualcuno dovrebbe avere interesse a leggere ciò che scrive.Mi sembra un atteggiamento quantomeno superbo,sembra quasi come dire : "non mi interessa di voi però vi lascio la mia testimonianza così potete imparare qualcosa,su come aprire i cuori e come essere più sensibili",almeno io l'ho recepita così. E ciò che hai scritto non denota una grande sensibilità da parte tua. Alien,tu sei più impulsivo di me e qualche volta esageri un pò..permettimelo... Io aspetto di leggere la risposta dell'autore del topic,per capire effettivamente cosa volesse comunicare con questo post!! nel frattempo fate i bravi...
Ultima modifica di Essenza; 11-21-2011 alle 01:45 PM |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
Pure io non capisco: non senti la mancanza di Aurora, ma torni solo per postare un link e scappare.
Poco interessante come modo di fare… Non ho letto tutto, ma il poco che ho letto potrebbe anche affascinarmi molto. Tu hai conosciuto un sacco di gente interessante, e pure io sai? Roy Cizek, Roy Allison, Joseph Grado, Bebo Moroni che tu hai conosciuto, ed i vari Fabio e Franco Serblin, ho conosciuto i migliori progettisti di HI-FI ed HI-END del mondo e altri di cui non ricordo più il nome, essendo 15 anni che non vendo più prodotti per la riproduzione del suono. Ho venduto anche le Aliante, sai? Ma.. a parte questo… a che pro? Cioè: io leggo cosa hai fatto e cosa hai progettato e come audiofilo ti faccio sinceramente i migliori complimenti. Già rileggere articoli di Stereoplay mi risveglia piacevoli ricordi… Però… boh.. non capisco… Sarebbe invece bello se tu volessi spiegare, se ti va, il concetto del tuo modo di vedere la riproduzione del suono non come fatto elettrico, ma come insieme di un tutto… Se ti va, ti ascolto… Ma se lasci un link e scappi, magari mi scappa la voglia di approfondire…troppo lungo leggere tutto se non conosco la direzione della lettura. ![]() Ciao!
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
Gori il problema è che lui ha aperto un argomento che non ha nulla a che fare col suono e tutta quella roba che si legge nel link dopo la lettera...quindi perchè non postare solo il suo "racconto"...bhò!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
allora devo approfondire! io ho letto solo le parti riguardanti la musica e i progetti dei prodotti
|
|
|
#10 |
|
Moderatore*
|
trovato!
il browser mi ha aperto solo la home page. ora leggo...
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
La sua è una testimonianza di guarigione....tramite un prete se ho capito bene
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Rispondo con educazione a tutti dandovi esplicite spiegazioni, il mio rientro per chi non lo avesse compreso non e dovuto ad un interesse o un affezzione per un sito o per un altro, e piuttosto orientato a stimolare le coscenze delle persone mettendo in evidenza alcuni aspetti, e un messaggio di salvezza un ritorno alle origini, un messaggio di speranza, una testimonianza, il sito non e mio ho semplicemente concesso la mia autorizzazione a pubblicare la mia lettera, la mia esperienza e solo la prima che leggete partendo dall'alto le altre non sono cose mie,
Goriziano, il sito che parla anche di musica e strettamente collegato alla parte spirituale e un pochino incasinato come sito ma leggendo tutto capirai cosa centra la musica con l'autore del sito, da parte mia posso dirti che la musica e una delle tante espressioni e mezzi per avvicinarsi a Dio , come potrebbe anche essere lo strumento che Dio stesso ha scelto per noi come mezzo di comunicazione , e una cosa personalissima nel senso per te utilizza la musica, per me una guarigione, per un altro l'avverarsi di un evento, gli esempi possono essere tanti , Essenza perdonami forse hai ragione potevo fare un copia incolla ma nel sito ci sono anche altre cose inerenti alla parte spirituale altri spunti altre e-mail e poteva essere un ulteriore incentivo di riflessione, per tutte le persone che non interessa quello che scrivo o non vi piace scusatemi tanto forse ho sbagliato posto.
|
|
#13 | ||
|
Amico*
|
ciao terzoelemento!
![]() qui http://www.aurorablu.it/forum/f23/ci...io-t18311.html c'è la mia storia. non preoccuparti se tutti hanno fatto un rogo della prima riga della tua lettera Citazione:
Citazione:
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
Ora,era stato aperto un topic tempo fa,rimetto il link per ribadire il concetto(quasi sicuramente non lo avrai letto vista la tua assenza ,quindi non è un rimprovero ),nel frattempo questa discussione verrà chiusa,buona serata ![]() http://www.aurorablu.it/forum/f18/co...ic-t18499.html |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|