Discussione: Riflessioni
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-21-2011, 02:18 PM  
Terzoelemento
Amico*

L'avatar di Terzoelemento

LocalitÓ: viareggio
Invia un messaggio via MSN a Terzoelemento
Predefinito Riferimento: Riflessioni

Rispondo con educazione a tutti dandovi esplicite spiegazioni, il mio rientro per chi non lo avesse compreso non e dovuto ad un interesse o un affezzione per un sito o per un altro, e piuttosto orientato a stimolare le coscenze delle persone mettendo in evidenza alcuni aspetti, e un messaggio di salvezza un ritorno alle origini, un messaggio di speranza, una testimonianza, il sito non e mio ho semplicemente concesso la mia autorizzazione a pubblicare la mia lettera, la mia esperienza e solo la prima che leggete partendo dall'alto le altre non sono cose mie,
Goriziano, il sito che parla anche di musica e strettamente collegato alla parte spirituale e un pochino incasinato come sito ma leggendo tutto capirai cosa centra la musica con l'autore del sito, da parte mia posso dirti che la musica e una delle tante espressioni e mezzi per avvicinarsi a Dio , come potrebbe anche essere lo strumento che Dio stesso ha scelto per noi come mezzo di comunicazione , e una cosa personalissima nel senso per te utilizza la musica, per me una guarigione, per un altro l'avverarsi di un evento, gli esempi possono essere tanti ,

Essenza perdonami forse hai ragione potevo fare un copia incolla ma nel sito ci sono anche altre cose inerenti alla parte spirituale altri spunti altre e-mail e poteva essere un ulteriore incentivo di riflessione, per tutte le persone che non interessa quello che scrivo o non vi piace scusatemi tanto forse ho sbagliato posto.