![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
e andare anche in Irlanda... Una giornata senza problemi, girare il mondo, stare a contatto con la natura e magari abbracciare un albero per 8 ore come Arthur... ![]() Ma purtroppo in questi 85 m2 per sei persone, non vieni mai lasciata in pace...![]() Mi sento arrabbiata, triste, rinchiusa, lo so che sono un fiore che deve sbocciare, una farfalla che deve uscire dal suo bozzolo, ma sto male!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ehi ehi ehi, fermi tutti!!
Anche noi eravamo in 85 mq, ma in 5 persone e ti capisco...ma tu sei davvero giovanissima per sentirti già così coraggio samuraigirl hai tutto il mondo e la vita a disposizione che ti sta aspettando. Sei una ragazzina incredibilmente sveglia ed intelligente (almeno questo noto qui...) non farti sopraffare da queste emozioni, tira fuori i denti, metti su un po' di buona musica, fai pazzie (pazzie da tua età mi raccomando!!!! ) con le tue amiche. Organizza qualche pomeriggio con loro a discutere su chi sia l'attore più fico , guardate un suo film, ritagliate le sue foto dai giornali fantasticando di sposarvelo e cantate a squarciagola, sempre sempre...
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
fai solo attenzione a non diventare come delfina
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo...l'ho provato tante volte. Lo sconfiggevo isolandomi con la musica nelle orecchie, oppure uscendo...funzionava
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti!
![]() Ma mi è passato... PIUTTOSTO l'estate più brutta del mondo(qui): Il mio gatto investito trauma cranico, zampa rotta e coda morta a le altre cose sono passate Un gatto morto, ma almeno di vecchiaia Un gatto sta male, quello del mio vicino Uno trovato morto...Minni dei miei vicini,Gabriella e Massimo Mi sono ricordata del 2008 la morte della mia gattina Della morte del gatto vecchio di Gabriella,sotto una macchina, e del suo figlio, 16 anni... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi dispiace molto...anche se per motivi diversi, anche la mia Estate non è un granchè...passerà anche questa, su
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|