AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-28-2011, 08:45 PM   #16
Actarus
Member

L'avatar di Actarus

Predefinito Riferimento: Solo per Lei

[QUOTE=delfina;183796]però...che affetti allargati che avete in famiglia, quasi da invidia, dico sul serio!

Sta parlando di mia cugina, onestamente non capisco "gli affetti allargati".
Vecchio 09-28-2011, 08:50 PM   #17
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

[QUOTE=Actarus;183798]
Citazione:
Originariamente inviato da delfina Visualizza Messaggio
però...che affetti allargati che avete in famiglia, quasi da invidia, dico sul serio!

Sta parlando di mia cugina, onestamente non capisco "gli affetti allargati".
eh, nel senso che non si fermano alle parentele più strette, è una bella cosa sarà perchè io ho decine e decine di zii e cugini e la cosa è un pochino più distaccata. Voglio dire: se penso a una delle mie cugine già fatico a conoscere suo marito...la madre del marito non so neppure chi sia. Questo intendevo, non c'era nessuna insinuazione
Vecchio 09-29-2011, 08:55 AM   #18
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Actarus non c'è bisogno di prendersela a male.Ho solo ribadito un concetto che vale per tutti gli utenti del forum,visto che ogni tanto arrivano reclami dall'esterno per dei testi di cui non si è inserita la fonte.Detto questo,so cosa vuol dire affrontare una malattia di una persona cara,quindi hai tutto il mio rispetto per il tuo dolore...spero comunque che tu rimanga qui con noi,ciao..

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Ultima modifica di Essenza; 09-29-2011 alle 08:59 AM
Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-29-2011, 10:47 AM   #19
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Essenza, non ce l'ha col tuo concetto, ma con quello che ho scritto io

Citazione:
Se morisse un vostro amico o conoscente non ne sareste dispiaciuti?
Da quando il dolore va con i legami di sangue o altro?
per l'amor di Dio, scegli di fare ciò che vuoi ma non travisare le parole di chi (io) si è preso anche la briga di spiegarti a modo ciò che intedeva dire. E non mettere in dubbio la mia sensibilità sul benessere delle persone (care o meno non importa), soprattutto oggi....

Se la madre....dell'ex marito...di mia cugina..... morisse non lo verrei neppure a sapere probabilmente. Se lo venissi a sapere mi dispiacerebbe eccome, come mi dispiacerebbe se morisse il mio vicino di casa. Provo dolore se a morire è un mio famigliare o un mio caro amico. Sono cose diverse PER ME.
Non ho messo in dubbio il tuo dolore!! Se con la madre....dell'ex marito...di tua cugina...avevi un rapporto così intenso da condividere le parole di suo figlio mi spiace che ti debba sentire male anche tu per questa perdita. Vuol dire (ribadisco) che tra tutto il parentado avete un ottimo rapporto e questa è una cosa bella: non mi pare di avere detto una bestialità, in fondo. Pensaci.
Vecchio 09-29-2011, 11:49 AM   #20
liberaMente
Amico*

L'avatar di liberaMente

Actarus,
se c'è una cosa che non manca in questo forum credo sia proprio la solidarietà. Se leggi a ritroso troverai centinaia di casi in cui la particolare magia che lega i frequentatori di questo forum si è manifestata in tal senso.
E anche nel tuo caso i primi commenti sono stati tutti finalizzati ad esserti virtualmente vicino e a darti coraggio, francamente dal post sembrava proprio che la disgrazia ti toccasse particolarmente da vicino io stesso ho pensato che parlassi di tua madre.

Quando hai ringraziato, rendendoti conto che le persone avevano frainteso il tuo post perché non hai sprecato una mezza parola per chiarire?
Sarebbe davvero bastato poco e ti assicuro che la solidarietà non sarebbe venuta meno.

Quando poi i nostri attenti moderatori hanno scoperto la tua fonte ne è uscita una storia parentale degna di Beautiful. Io non entro nel merito dell' assetto della tua famiglia non mi riguarda ne interessa ma, perdonami la franchezza, io mi sono sentito preso per i fondelli dal tuo agire.

Non serve che vai via, ci ho provato pure io e non è cosi semplice e soprattutto sarebbe un peccato. Ma se rimani sii te stesso, già la vita ci costringe a vestire maschere che non vorremmo. Almeno qui cerchiamo di essere veramente noi stessi.
Ripeto sii te stesso e qui sarai sempre apprezzatissimo e benvenuto.

Detto questo, tantissimi auguri alle persone, chiunque esse siano, che soffrono per questa situazione che mi auguro possa essere risolta per il meglio.

In bocca al lupo per la tua vita Actarus

Walter
Vecchio 09-29-2011, 11:55 AM   #21
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Citazione:
Originariamente inviato da liberaMente Visualizza Messaggio
Actarus,
se c'è una cosa che non manca in questo forum credo sia proprio la solidarietà. Se leggi a ritroso troverai centinaia di casi in cui la particolare magia che lega i frequentatori di questo forum si è manifestata in tal senso.
E anche nel tuo caso i primi commenti sono stati tutti finalizzati ad esserti virtualmente vicino e a darti coraggio, francamente dal post sembrava proprio che la disgrazia ti toccasse particolarmente da vicino io stesso ho pensato che parlassi di tua madre.

Quando hai ringraziato, rendendoti conto che le persone avevano frainteso il tuo post perché non hai sprecato una mezza parola per chiarire?
Sarebbe davvero bastato poco e ti assicuro che la solidarietà non sarebbe venuta meno.

Quando poi i nostri attenti moderatori hanno scoperto la tua fonte ne è uscita una storia parentale degna di Beautiful. Io non entro nel merito dell' assetto della tua famiglia non mi riguarda ne interessa ma, perdonami la franchezza, io mi sono sentito preso per i fondelli dal tuo agire.

Non serve che vai via, ci ho provato pure io e non è cosi semplice e soprattutto sarebbe un peccato. Ma se rimani sii te stesso, già la vita ci costringe a vestire maschere che non vorremmo. Almeno qui cerchiamo di essere veramente noi stessi.
Ripeto sii te stesso e qui sarai sempre apprezzatissimo e benvenuto.

Detto questo, tantissimi auguri alle persone, chiunque esse siano, che soffrono per questa situazione che mi auguro possa essere risolta per il meglio.

In bocca al lupo per la tua vita Actarus

Walter
Concordo su ogni parola
Tulipano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-30-2011, 07:04 AM   #22
absinthè boy
Amico*

L'avatar di absinthè boy

Walter

Caro Actarus , un conto è il dolore e i tuoi legami famigliari , che sono insindacabili e degni di ogni rispetto , un conto la sincerità.
Capisco che dici di essere confuso, ma nel forum gli altri utenti ti rispondono solo ed esclusivamente in base a quelli che posti, non hanno altre maniere di conoscerti.
Se quello che scrivi non sono tue parole, ma parole che prendi in prestito e non lo dici , succede semplicemente che non dai un’immagine di te perfettamente aderente alla tua persona e la fiducia va a farsi benedire.
E’ come se nella sezione delle poesie autografe postassimo poesie che non sono nostre, solo perché le sentiamo nostre in quel momento.
Ho fatto lo stesso tuo errore quando sono giunto qui , mancando di sincerità e sensibilità nei confronti di un altro utente. Ti assicuro che non funziona, fa stare solo male.
Andare via non serve , non c’è bisogno né di mascherarsi né di parlare con parole che non sono tue, devi solo essere te stesso qua.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione