AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-01-2007, 10:46 AM   #1
antonella1
Amico*

Predefinito TI VOGLIO BENE PER SEMPRE

Aspettare....aspettare che il tempo passi...cercare di dimenticare...non poter parlare per chiarire tutto ciò che è stato detto e fatto..(non me ne hai dato la possibilità-hai detto:ci stai pensando ancora??? Non pensarci più capita son momenti) eppure io ci ho pensato molto e non capisco il perchè non ci siamo piu capiti...io parlavo tu parlavi..ma erano due lingue diverse...Forse doveva andare cosi..anche se nel mio cuore ho sofferto molto perchè l'amicizia con te per mè era importante...forse soffrirò ancora nel non sentirti piu...avrei voluto correre da te e dirti tutto quello che avevo dentro..ma non hai voluto..mi hai bloccata...non saprò mai il perchè le cose siano andate in questo modo e quello che mi ha fatto ancora piu male è il fatto che di me adesso hai un opinione diversa...io non sono come pensi tu..per te ho fatto molto...ma adesso mi ritrovo a pensare a cosa è servito fare tanto per te se alla fine...spero solo che il tempo ti aiuti a capire che di me ti puoi fidare e che il non sentirmi piu ti faccia capire che per te sono ancora importante che per te conto ancora qualcosa che io sono sempre l'amica di un tempo quella che ti dava calore e conforto...adesso non posso far nulla...adesso posso solo aspettare...aspettare che nel tuo cuore si riapra una luce per me......ovunque tu sei..so che non leggerai mai tutto questo..ma son certa che queste mie parole arriveranno al tuo cuore non so come non so quando ma mi sentirai dentro di te...ricorderai tutte le cose belle che ti ho donato tutto il mio calore e il mio affetto e in quel momento mi cercherai capendo che la mia amicizia ha un valore immenso perchè io ti voglio bene davvero....e se è vero che l'amore riceve amore io riceverò in cambio da te tutto l'affetto di cui ho bisogno e che solo tu in certi momenti bui della mia vita mi hai dato...TI VOGLIO BENE PER SEMPRE... Scusate...ma è uno sfogo...ho scritto di getto tutto quello che avevo dentro..magari sarà un discorso ingarbugliato..ma son cose che dovevo tirare fuori...un a tutti
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-2007, 12:14 PM   #2
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

potrei scriverle io le stesse cose, capisco cosa stai provando, lo capisco bene, lo sto vivendo anche io.
Ma tutto ciò che ho fatto so che non è andato perduto, perchè l'ho fatto con amore sincero e senza aspettarmi nulla in cambio, per questo ho ancora speranza, speranza che un giorno capisca e torni ad 'abbracciarmi' con le sue parole, con la sua amicizia e che capisca che non sono diversa da quel che credeva, che sono l'amica che conosce bene e che mai lo tradirà.

e se non sarà per questa vita sicuramente le cose si chiariranno quando avremo una visione più ampia, quando guarderemo tutto dall'alto e allora potremo abbracciarci liberamente.

è l'unico vero Amico che ho avuto e non può finire tutto per una incomprensione

ti voglio bene...per sempre
anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-2007, 04:27 AM   #3
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ragazze...

Un'amicizia non può finire per un'incomprensione, è praticamente inconcepibile!

Antonella...io quoto e straquoto Anna..in tutto e per tutto....

Ragazze...continuate a fare le cose e adare amore senza aspettarvi nulla in cambio. E' questo lo spirito giusto. Lo spirito che alimenta la speranza una speranza che, sencondo me, verrà accolta ed esaudita
Con voi lo farò anch'io, perchè anch'io, purtroppo da un anno e più, sto vivendo la stessa situazione

vi abbraccio

(scusate la confusione di questo post ma sono totalmente rincitrullita stanotte )

-Pooh-

Vecchio 09-04-2007, 06:32 PM   #4
antonella1
Amico*

Predefinito

Anna Pooh 1 Anzi 1000000000000 .........grazie
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-2007, 03:32 AM   #5
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me