AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-19-2007, 11:24 AM   #1
Antonia
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Antonia
Predefinito Un dolce sogno

Ho vissuto un sogno per un breve periodo di tempo...Mi sembrava impossibile lo ammetto,eppure la mattina mi svegliavo con il sorriso sulle labbra,mi alzavo ed ero felice di iniziare un nuovo giorno...Il sole era lì vicino a me ed ero io che lo aiutavo a spuntare con i suoi primi abbaglianti raggi...Sembrava tutto così vero,ogni odore,ogni sapore,ogni sensazione aveva in sè qualcosa di magico,di speciale, forse di unico,mai avrei pensato potesse svanire nel nulla. Avevo coraggio,avevo forza,ero gioiosa e avevo la convinzione di poter spaccare il mondo! Non credevo di illudermi,non pensavo che dietro ad un gioco si nascondesse una trappola. Io ero vera,ero me stessa e in tutto ciò che facevo mettevo l'anima e il cuore...esponendolo così di nuovo...Ma il suo forte palpitare mi ha impedito di udire l'amaro e triste rumore della verità...Non sempre la realtà è quella che ci appare purtroppo,questo l'ho pagato sulla mia pelle amaramente...Quando mi sono svegliata,intorno a me non c'era più nulla,nè una voce,nè una mano,nè uno sguardo,nè una parola amica...Il buio più oscuro,il sole era andato via per sempre e con esso la mia gioia. Nelle mie mani non mi sono rimasti che dei ricordi,pezzi di passato mischiati nella mia testa,nient'altro...Dove sono ora? Ho vissuto veramente un sogno? Tutto ciò che è accaduto è semplicemente il frutto della mia immaginazione?...Non trovo risposta,non trovo conferme,non sento smentite...Niente...Evidentemente non c'è mai stato niente...Eppure se per un solo istante mi giro e guardo indietro,intravedo la mia mano stringerne un'altra, scorgo i miei occhi specchiarsi in altri, sento una voce che grida il mio nome...Non ero sola dunque,tuttavia volto di nuovo il capo e guardo davanti a me,vedo il mio presente vuoto e solo...Sarà stato solo un dolce sogno...
Antonia è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-20-2007, 12:52 PM   #2
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

fosse stato un sogno, ti avrei augurato di non svegliarti.

era realtà, e quindi..
per fortuna, hai aperto gli occhi.

A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-20-2007, 07:18 PM   #3
Alicina
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Alicina
Predefinito

come è facile illudersi quando si desidera la felicita...
ti capisco bene...
Vecchio 09-20-2007, 09:53 PM   #4
Morana
Senior Member

Predefinito

non pensare piu' che sia stato un sogno....pensa piuttosto di quale incubo tu sia riuscita a liberarti......pensa questo....e avrai un motivo in piu' per vivere meglio il tuo presente!

ANTONIA TUTTO PASSA!
Morana è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-21-2007, 10:32 AM   #5
Antonia
Junior Member

Invia un messaggio via MSN a Antonia
Predefinito

Grazie a tutti del vostro sostegno...hai ragione morana! Un abbraccio
Antonia è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione