AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Riflessioni

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-26-2006, 12:15 PM   #1
fragola
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a fragola
Predefinito un momento..... così..

..... vivo un momento un pò particolare..... seguo una strada che non so dove mi porterà... ma percorrerla mi fa un pò male.. tanti dubbi.... tante considerazioni.. tante incertezze.... però so che abbandonarla mi farebbe male cmq se non di più... quindi cerco di percorrerla cmq nei migliori dei modi... cerco di viverla così.. con serenità.. anche se non è facile..vorrei di più.... vorrei più concretezza invece che solo sogni e speranze... ma forse devo sperare e basta... non lo so perchè la mia vita ultimamente mi emtte sempre alla prova.... forse perchè ho avuto 10 anni tarnquilli e ora la ruta ha girato e mi aspettano anni difficili, confusi... non vedo più il mio futuro.. e non mi interessa... per me il futuro ora come ora non c'è.... c'è solo il presente... sbaglio?
è sbagliato vivere un periodo solo per il MOMENTO? senza costruire niente, senza avere un motivo.... a volte mi sento inutile...
Vecchio 05-26-2006, 12:17 PM   #2
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Il futuro non c'è mai..
grazie al passato..

e Al presente un enorme SI'...

e andrà tutto bene.
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-26-2006, 12:24 PM   #3
Francy
Senior Member

Predefinito

Intanto santirsi inutili.......MAI! E poi,a mio avviso, non deve esserci solo il persente, l'attimo.... bisogna pensare al domani, a quello che potrà avvenire...... un futuro c'è per tutti!!! E poi un'altra cosa... anche se è dura, non arrenderti, anche se avrai anni difficili, vai avanti per la tua strada........NON MOLLARE!!!
Francy è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-27-2006, 10:25 AM   #4
Clary_lee
Senior Member

Predefinito

Vivi il presente, ricorda il passato perchè tutto ciò che fai ora...e tutto icò che sei..lo sarai anche in futuro..non mollare...
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-29-2006, 08:46 AM   #5
fragola
Senior Member

Predefinito

Grazie.... ma a volte mi sento così vuota..... e ho paura... paura che il vuoto che ho dentro non si colmerà mai più.
Vecchio 05-29-2006, 11:54 AM   #6
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Non temere... e ascoltati, nel silenzio.... sentirai tutto lo Spazio Vuoto ma incredibilemente traboccante che è in Te..

Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-29-2006, 02:24 PM   #7
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

stai facendo la cosa giusta.. a volte il futuro va lasciato lì, perchè mai staresti sbagliando se ti preoccupi dell'oggi? non è forse nell'oggi che noi viviamo?

l'ho già scritto una volta" il futuro comincia già adesso, se vivi il presente tu ti stai già vivendo un futuro della te che eri!"

fidati di te, delle tue scelte e delle tue "non scelte", e vedrai nessun passo sarà inutile.

illary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-29-2006, 07:51 PM   #8
Riflesso di Luna
Amico*

Predefinito

Citazione:
vorrei più concretezza invece che solo sogni
e speranze...

Citazione:
non vedo più il mio futuro.. e non mi interessa... per me il futuro ora come ora non c'è.... c'è solo il presente... sbaglio?
Mamma mia quanto ti capisco fragola..
Credo che i momenti che sto vivendo siano molto simili a questi che mi descrivi.
Persa nel presente, con il peso inquietante di un qualcosa che è così paradossalmente inconsistente..
Questo futuro... o meglio questo pensiero di un futuro che ci sembra così altro, così fuori da ciò che stiamo vivendo.. ci tormenta nonostante la sua lontananza.

Il passato ci tormenta, il futuro ci inquieta.. ecco perchè il presente ci sfugge.

Via Fragola, afferra le redini della tua vita e dai un senso ad ogni istante.. un senso che non è da ricercare in chissà quale verità ignota e nascosta.. ma nella semplice serenità della vita.. nel benessere. Perchè tutto ciò che possiamo fare quiggiù è stare bene, quanto più è possibile..

Riflesso di Luna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-30-2006, 07:57 AM   #9
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ragazze...Riflesso di Luna, Fragola...anche io vi capisco benissimo...piu' di quanto c rediate...io ho provato a prenderle in mano le redini della mia vita ma non ho certezze e ogni giorno sbando...e se penso al futuro mi viene di cadere già da adesso...L'unica cosa da fare è pensare all'oggi...chissà, chissà se ce la farò mai...Vi abbraccio, vi abbraccio forte, perchè parole per esprimermi riguardo a tutto quesot non ne ho. O forse sì ma ho paura a buttarle fuori perchè probabilmente potrebbero far tornare fuori t utto il mio passato e farmi male, molto molto male....

-Pooh-
Vecchio 05-30-2006, 10:54 AM   #10
antonella1
Amico*

Predefinito

Fragola ti capisco bene.... vivi però la tua vita con la consapevolezza che qualsiasi cosa sia accaduta qualsiasi cosa ti accade e qualsiasi cosa ti accadrà era solo questa la via che evidentemente tu dovevi percorrere.....Lascia spazio agli eventi e a tutto quello che ti circonda..nn pensare troppo....la vita è cosi...e quello che oggi magari ti sembra tremendo un giorno voltandoti in dietro magari chissa ti farà solo sorridere... ti abbraccio
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-30-2006, 01:38 PM   #11
fragola
Senior Member

Predefinito

non lo so... senza l'amore mi manca tutto... mi manca perfino la voglia di respirare... faccio e sfaccio.. am alla fine non ho nulla tra le mani..e questo mi spaventa...e non poco....
Vecchio 05-30-2006, 04:57 PM   #12
antonella1
Amico*

Predefinito

Fragola cosa intendi dire con la frase NON HO L'AMORE?....E di cosa hai paura?... Fatti coraggio!!!
antonella1 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-31-2006, 11:44 AM   #13
fragola
Senior Member

Predefinito

Amo una persona che non mi ama più.... per questo dico che non ho l'amore... e ho paura di non trovare più un amore così... ho paura di non riuscire più a sorridere ... a sorridere col cuore....

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione