![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Com'è triste essere soli in un mondo senza luce,camminare nella vita se non v'è chi ti conduce!
Le sue gioie sono vuote,non c'è nulla di sicuro il futuro è incerto e vago,l'orizzonte appare scuro.... se rifletti,ti domandi. Csi fa su questa terra quando sfugge dalle mani tutto quello che si afferra? ma la grazia del signore è venuta incontro a me e ho scoperto il vero amore,ho capito Dio chi è! il signore mi ha parlato e ho ascoltato la sua voce;mi ha esortato al pentimento,m'ha additato alla croce. ora io non son più solo nella breve mia esistenza perchè godo notte e giorno la vivente sua presenza. Non è buio il mio futuro,la salvezza è garantita,sono in pace,sono felice,non è vana la mia vita. guarda a Cristo e credi in Lui! la tua vita cambierà e potrai con forze nuove,fare quel che ti dirà. A.A. (dal CD "Al di là delle nuvole") ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
non essendo ferrata su argomenti religiosi....mi spieghi secondo te cosa significa ciò che ho messo in citazione?
grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
io credo che si intenda.. "mi ha indicato la croce", additare nel senso di indicare
ovvero indicare la via della passione, la possibilità di attraversare il dolore e vincerlo. la croce è il simbolo si della pena e del dolore e della morte, ma vi è la rinascità e la vittoria su di essa.
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
grazie Ilaria
|
|
|