![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
penso che sia capitato un pò a tutti...vedrai che troverai un giorno chi ti corrisponderà
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
..tesorino! la costanza viene sempre premiata!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il tuo "sa che esisti" mi ha dato da riflettere. Cosa intendi? Parli di una persona che ti conosce e ti ignora o di una persona che neanche ti conosce?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
tutte e due...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Tutte e due in che senso? Spiegati meglio, se non ti conosce neppure, non può ignorarti, stellina.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Mi sembra una di quelle situazioni del genere : vedi tutti i giorni una persona e lui vede te , ma non vi conoscete direttamente. Con gesti e parole un pò goffe provi ad avere un pò di visibilità ai suoi occhi ma quest'altro , neanche per sbaglio ti si fila , anzi , diventa pure più inarrivabile.
Non ti preoccupare Beatrice , vedrai crescendo quanti maschietti ti ameranno e tu amerai loro , ma nel frattempo l'amore fa soffrire , è vero , può far stare molto molto male. Ciao , un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
questi momenti che scalpitano...ora è necessario viverli, anche se un pò stringono il cuore
...sapendo che un giorno li ricorderai con un sorriso.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|