![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Credo in tePam Brown Credo in te, amico. Credo nel tuo sorriso, finestra aperta nel tuo essere. Credo nel tuo sguardo, specchio della tua onestà. Credo nella tua mano, sempre tesa per dare. Credo nel tuo abbraccio, accoglienza sincera del tuo cuore. Credo nella tua parola, espressione di quel che ami e speri. Credo in te, amico, così, semplicemente, nell'eloquenza del silenzio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Tutti abbiamo... Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno... e non sapremo mai.~ Pam Brown
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
FIGLIA
... Abbiamo fatto cose buone, visto prodigi, sognato... Anche se non abbiamo circumnavigato il mondo, o scalato l' Everest, o scritto best seller.... Eppure... Abbiamo gusti differenti, abilità differenti, differenti ambizioni... Ma a noi piace osservare come l'altra vive e impara e applaudiamo i suoi successi quando siamo chiamate a farlo... Forse non corrispondiamo all'idea convenzionale di madre e figlia... Forse una cosa simile capita soltanto a noi Ma ci piacciamo, ci incoraggiamo.. Siamo Amiche! ![]() ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Essenzina
- Pam Brown - FIGLIAGrazie per avermi dato l'opportunità di fare ancora formine di sabbia, di andare in barca, di spingere in mare le barchette giocattolo, di salire sulle giostre... ![]() Grazie per avermi fornito un motivo per fare la marmellata in casa, e di cuocere torte di compleanno... Grazie per aver riportato il divertimento nella mia esistenza... Grazie per aver creduto che le mie torte fossero magiche, i miei disegni sorprendenti, e le mie storie le più belle del mondo... ![]() ...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|