![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,La vita, tua storia, segnata dal desiderio d'essere semplicemente donna! Nel tuo corpo ti porti, come nessun altro, il segreto della vita! Nella tua storia la macchia dell'indifferenza, della discriminazione, dell'oppressione… in te l'amore più bello, la bellezza più trasparente, l'affetto più puro che mi fa uomo! Eliomar Ribeiro de Souza (poeta brasiliano)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ho sperimentato questa splendida stagione di passaggio,fatta di stupori e di lacrime di trasalimenti e di dubbi di tenerezza e trepidazioni in cui come in una coppa di cristallo sembrano distillarsi tutti i profumi della Primavera. Ho assaporato la gioia dell’incontro l’attesa per la festa l’ebbrezza della danza le innocenti lusinghe di un complimento la semplicità di un abito leggero. Mi sono interrogata sul mistero dei Fiori e dei Colori nella trasparenza senza scorie di una rara freschezza d’Ombra. RG
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Con i capelli bagnati mi guardo allo specchio,
cerco in me qualcosa di diverso, deve esserci per forza. Forse nei miei occhi che ora sembrano brillare. Sfioro la mia pelle che ora ha il tuo odore e poi la mia bocca che ora ha il tuo sapore. Sorrido alla donna che vedo riflessa. Ho detto donna? Forse è cambiato solo questo…
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|