![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ANGELI
Energia Stellare emano i Tuoi occhi, ora sono fiori, ora sono angeli che proteggono la mia via rubano tutte le debolezze mi ristorano delle tante incertezze, è una magia che risplende nel silenzio, e mi avvince legandomi a te indissolubilmente...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Leggerla mi svolge come un'onda sonora nei pensieri
![]() e la punteggiatura , con quella decisiva e ruffiana virgola dopo incertezze....quando la leggi lì raccogli un pò i pensieri e poi riparti verso la fine. ![]() Certo che sui genitori che chiamano Rosemary i figli bisognerebbe aprire un post dedicato
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Stella nascente
Ogni bambino è una stella nascente grandi sono i suoi occhi sorgenti inesauribili di amore racchiuso nell'orizzonte di un abbraccio infinito MAI PIU' la paura, la fame, l'ingiustizia appariranno scolpite sulle bianche pagine del libro della sua fragile esistenza ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Antiche ferite
Il tuo amore è un unguento sottile che lambisce e cura le cellule lise balsamo magistrale per le mie antiche ferite di donna...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Rosa selvatica
I pensieri sono fiori che sbocciano nei verdi campi soleggiati della mente, i miei per te sono come profumate rose selvatiche spendenti di superba e fiera bellezza che colgo ogni giorno e non appassiscono mai... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Il mio giardino
L'angolo verde del mio giardino ospita il sito del mio cuore assorto in mille pensieri dolci-amari tutto è mescolato nel lago dei sentimenti...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|