![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
Le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà “Esse sono grandiose”. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci. La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, né dalla testa per essere superiore. Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
WoW!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
molto molto bella! dopo la rubo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
E alla fine,aspetta aspetta,divennero ...
marmellata Sherzo...e' molto bella
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() che sciocco!! ma come si fa?? ![]() ![]() adesso c'è Saffo che si sta rivoltando nella tomba rubate, rubate, non è mia
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
c'è chi dice che sia di Shakespeare..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Un po'Off Topic.... L'ho ascoltata dal vivo...
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ho guardato anche io...oh ma com'è questa storia?
Io l'ho presa da un articolo di Avvenire dove la giornalista riportava questa poesia attribuendola a Saffo.. ..prima di postarla ho controllato su internet e ho avuto conferma. Ora guardo con Shakespeare e...uff....chiedo scusa se ho sbagliato ma,a questo punto, non è neanche detto che abbia davvero sbagliato. Occorre svelare l'arcano, mi mobilito ![]() Tulipano... che bella... ![]() ![]() ..questo mi fa...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|