![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Vivere....
Non desiderare di volare senza prima aver amato le tue ali. Non affrettare la tua voglia di vittoria senza prima aver subito più sconfitte. Non cercare il vero amore senza prima aver conosciuto ladri di emozioni. Non vivere aspettando il domani senza prima aver spremuto tutto il succo di oggi. Non pensare di aver imparato a vivere senza prima aver sepolto la tua paura di morire. ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Se io ti avessi
Se io ti avessi non mi basteresti. Preferisco immaginarti sulla terrazza dei miei sensi, ad ogni battito, ad ogni passo, ad ogni respiro. Se ti potessi avere mancheresti ancor più fra i miei giorni. Continuerei a cercare quella parte di te che sentivo mia perché era sempre più lontana.
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
....
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Molto bella
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Per parlar d'amore.
Mi chiedo come si fa a parlar d'amore, l'amore non si fa parlare, l'amore è muto, leggero, cammina piano, ha bisogno del silenzio per posarsi insospettabile nel sospiro, prima di esser preda del respiro che lo attrae a sé. Passando dai polmoni per giungere a toccare il cuore...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Vorrei essere una nuvola
Vorrei essere una nuvola, guarderei il mondo da lontano, sarei nascosto dai tetti e esaltato dalle colline… Sarei continuamente rigenerato e spinto dall’amico vento che mi consiglierebbe che strada percorrere… Ogni tanto mi affaccerei e insieme alla luna e al sole cercherei di baciare le labbra di un futuro migliore… Nel più triste degli anni mi dissolverei in un lampo, senza mostrare a nessuno di essere mai esistito… ...già... ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|