AuroraBlu Forum

AuroraBlu Forum (http://www.aurorablu.it/forum/index.php)
-   Parliamo insieme (http://www.aurorablu.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   riderò del passato... (http://www.aurorablu.it/forum/showthread.php?t=13179)

dolcelacrima FRA 06-20-2008 02:11 PM

riderò del passato...

scrivere sempre della stessa cosa, forse, è inutile. È come una monotonia che gira sempre intorno alle mie parole ripetute ogni giorno. Sono stanca anche di ogni piccolo ricordo, di ogni piccolo pensiero, di ogni piccola frase. Forse perché alcune cose, dopo un bel po’ di tempo, sembrano come scadute dalla realtà. Disperse per la rabbia, per la confusione.
Voglio vivere respirando aria pulita, fresca, nuova. Voglio scoprire chi sono io , chi sono gli altri.
Penserete che io possa essere una pazza, disperata, come in tanti mi dicono. Ma tranquilli…. Sono io. E’ che quando di senti opprimere, è come se qualcuno ti trattenesse il respiro. E’ come se vivessi sola con la tua immagine che per altro odi. E provi odio , forse perché questa propria immagine, non ti ha mai ascoltata.
non passerò ore della mia vita a scrivere del mio stato d’animo, che forse a quanto pare, può come descrivere una ragazza che è stata distrutta da un “amore” … forse senza aggettivi, forse non vero. Ma io parlo da adolescente. Un giorno, se m’innamorerò di un altro “lui”, forse scoprirò che quella piccola particella che ci regala emozioni, sarà altro. E riderò del passato. E se penso alle mie sciocche fantasie per il futuro… allora si, che sto bene.

marmotta 06-20-2008 03:13 PM

mi permetto di chiamarti piccola, scusa..anche se ormai sei una ragazza. di sicuro quando crescendo di questo lui ti ricorderai un pò con tenerezza ma alla fine come qualcosa di lontano o come dici tu ci riderai.. anche se ora ti sembra un dolore fortissimo che non passa.. lo so non è facile ci son passata anch'io ma vivi la vita e goditela fino all'ultimo

dolcelacrima FRA 06-20-2008 04:01 PM

grazie marmotta.....
e' ciò che provo a fare....
e continuerò a provare....
baci baci....

Essenza 06-20-2008 04:26 PM

FRA scrive
Citazione:

io parlo da adolescente. Un giorno, se m’innamorerò di un altro “lui”, forse scoprirò che quella piccola particella che ci regala emozioni, sarà altro. E riderò del passato. E se penso alle mie sciocche fantasie per il futuro… allora si, che sto bene.
è proprio così dolce FRA...
come mi rivedo in ciò che hai scritto,l'amore dei 16 anni.
Ti garantisco che il tuo giovane cuore si innamorerà ancora,e guardando al passato sorriderai per esserci stata così male.Ma tutto ha un tempo,il tuo tempo è questo e vivitelo come solo alla tua età si può fare . :hug

dolcelacrima FRA 06-20-2008 06:37 PM

grazie mille per le speciali parole essenza.....
un mega bacio :hug

Ariel2005 06-21-2008 02:41 PM

Carissima dolcelacrima mi accodo alle altre ^^ sai quando io avevo la tua età mi sentivo sempre triste per le delusione d'amore ma poi alla fine passavano, perchè il tempo riusciva a cancellare con nuove esperienze e nuove emozioni i vecchi dolori. Vorrei avre la stessà capacità anche ora che ho 11 anni in più di allora :P

Comunque ti sono vicina! :hug :hug :hug

dolcelacrima FRA 06-21-2008 09:53 PM

cara Ariel2005.... vorrei poter volare 10 anni più in là... per rendermene veramente conto....

comunque grazie per essermi vicina...
ti sono vicina anch'io....
:hug :hug

Demetra 06-22-2008 08:12 PM

tesora! conosco questi discorsi! li conosciamo bene tutte...
è diventata monotona anche la risposta ormai... :rose
passerà tutto e sarà spazzato via da qualcosa di VERO e che ti farà stare bene...senza lacrime nè dolore. Allora sarai felice...c'è tutta una vita di emozioni davanti a te, non sprecarla per qualcosa che fa sparire il tuo sicuramente dolce sorriso!
un bacio!
:hug

ps se vuoi l'esperienza diretta...qualche anno fa anche io ero in questa situazione...ma ora sono due anni che sto col mio principe azzurro :lol:la persona migliore che io conosca, condividiamo tutto, l'amore e la musica, è pianista anche lui...vorrei passare con lui il resto della mia vita...e giuro che al più presto possibile me lo sposo!

dolcelacrima FRA 06-23-2008 08:38 AM

Demetra... tesora, come mi hai chiamata tu....
sicuramente anch'io troverò la mia strada...
e mica mi fermo qui?!? ca nu su scema ( è una frase in dialetto)
son felice per te... ti auguro tutto il bene di questo mondo....
un bacio enorme...

Syria 06-23-2008 10:51 AM

Citazione:

E provi odio , forse perché questa propria immagine, non ti ha mai ascoltata.
Ciao...innanzitutto, ti do il benvenuto, anche se in ritardo... è un pò che non venivo su Aurorablu.

Io penso che non è la nostra immagine che deve ascoltarci, ma siamo noi che dobbiamo ascoltare la nostra immagine, la nostra essenza, e fare "la pace"con lei.

Io non sono stata e non sono una persona che è mai stata fiera della sua personalità,ma posso dirti che questo a poco a poco porta a star male.

Prova ad ascoltare tu,lei!!
Abbracciati,si proprio così, e coccolati,scoprirai di quanto ne hai bisogno!

dolcelacrima FRA 06-23-2008 01:11 PM

ciao carissima syria... innanzitutto bentornata!
forse hai proprio ragione... che dobbiamo essere noi ad ascoltare la propria immagine... e fare la cosidetta "pace".
proverò, come hai detto tu, ad ascoltare io.
comunque grazie mille...
un bacio... :hug

Tulipano 06-24-2008 06:44 PM

Che bello quello che hai scritto....Ti capisco sai??

:-(
8)

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 10:29 PM.