AuroraBlu Forum

AuroraBlu Forum (http://www.aurorablu.it/forum/index.php)
-   Parliamo insieme (http://www.aurorablu.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Al mio Greg (http://www.aurorablu.it/forum/showthread.php?t=13986)

Fendy 12-19-2008 07:58 PM

Al mio Greg

Non dimenticherò mai la prima volta che ti lessi fra queste pagine, ti vedevo così fragile e indifeso, eri un cucciolo timido da proteggere che con le sue manine si raccontava non sapendo mai se spingersi o no oltre, ma dentro di me sentivo crescere giorno dopo giorno un qualcosa che mi dava la sensazione che tu saresti stato l'anello mancante delle mie verità, quell'amico che difficilmente si trova nella vita, ma che ognuno di noi spera di avere, e giorno dopo giorno mi appartenevi e diventavi mio, così come io diventavo tua, e le nostre anime si univano per non separarsi mai più.........
Il nostro prima incontro a Salerno, mamma mia quanta emozione, il non poterti vivere come volevo, ma la certezza che tu saresti stato mio fino in fondo............ e i giorni che si suseguivano uno dietro l'altro erano così belli da passare con te che tre anni da quell'incontro sono passati in un attimo e noi ci siamo ritrovati stretti a Termini in quell'abbraccio che è stato il più bello di quelli ricevuti nella mia vita, avevo il cuore che endava a duemila, e tu mi avevi lasciata per ultima, ma avevamo due giorni da dividere insieme e tutte le nostre risate le custodisco nel cuore come il regalo più bello che la vita potesse offrirmi..............
Era giugno e a settembre eravamo di nuovo insieme, e stavolta eravamo davvero in grado di viverci tutto fino in fondo, le ore con te sono state le più belle mai passate, perchè vere, perchè piene di noi........ Ora so che niente e nessuno ci allontanerà mai, perchè chiunque sarà al nstro fianco Fendy e Greg esisteranno sempre, perchè al di la di tutto le nostre anime sono legate per la vita, il nostro è un amore che va oltre l'amore, è il senso lato di tutto per questo oggi ancora una volta voglio ripeterti quanto è grande il bene che ti voglio

Fendy e Greg insieme per la vita :hug

http://img150.imageshack.us/img150/2206/1002638dx3.jpg

Essenza 12-19-2008 08:02 PM

:-) :rose

greg79 12-19-2008 08:21 PM

Eh eh tutte le volte che leggo qualcosa che scrivi per me riesci sempre a commuovermi e a farmi piangere
Fede anche tu sei una di quelle amiche che si incontrano difficilmente ed io sono stato fortunatissimo .. è gran parte di questa fortuna è stata possibile grazie ad una persona in particolare che entrambi conosciamo ..

Tesoro come ti ho detto anche prima .. ti voglio tantissimo bene e mi pesa moltissimo questa nostra lontananza, il non poterti vivere giorno per giorno, il non poterti abbracciare ogni volta che sei giù o anche solo quando ho voglia di abbracciarti per farti capire ancora una volta quanto bene ti voglio

Spero tanto che nel 2009 ci siano altre occasioni per poterci vedere .. MI MANCHIIIII

Smackkkk

absinthè boy 12-19-2008 08:29 PM

Siete grandi ragazzi,
ci mettete la faccia e quella oggi non la vuol mettere quasi più nessuno..siamo sempre così anonimi e nascosti come se ci vergognassimo di quello che proviamo sempre.
Voi lo fate e siete tremendamente genuini e veri.

Bravi....che la vita vi ricompensi nel migliore dei modi, ve lo meritate ampiamente. :-)

la firma è bellissima

greg79 12-19-2008 08:36 PM

Grazie mille absinthè boy 8)

Fendy 12-19-2008 08:36 PM

Non si tratta di metterci o meno la faccia, si tratta di dirsi ti voglio bene sinceramente senza confini ed è quello che io e Greg proviamo senza malizia e doppi sensi..............
Non saprei immaginare la mia vita senza di lui, mi riempie le serate e mi riempie i pensieri, e se non fosse stato per questo forum forse non ci saremmo mai incontrati

greg79 12-19-2008 08:37 PM

Citazione:

e se non fosse stato per questo forum forse non ci saremmo mai incontrati
sono pienamente daccordo :)

absinthè boy 12-19-2008 09:37 PM

no, no,
invece la faccia c'è e si vede... :D
potrei incontrarvi per strada un giorno, riconoscervi e darvi un sacco di................abbracci naturalmente :P :-D

decisamente sto cominciando a svalvolare. :???:

piacere di averti conosciuto Greg...notte 8)

Fendy 12-20-2008 03:29 AM

Ah, la faccia in quel senso, beh, la maggior parte delle persone ci hanno già visto, le novità no, ma per ora abbiamo solo ricevuti tanti abbracci e sono convinta che lo faremo ancora 8)

Only 12-20-2008 12:04 PM

Citazione:

Originariamente inviato da greg79
Citazione:

e se non fosse stato per questo forum forse non ci saremmo mai incontrati
sono pienamente daccordo :)

vi avrei presentati io ihihihihhi

CHE BELLI CHE SIETE RAGAZZI!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE! :hug

Fendy 12-20-2008 06:52 PM

Citazione:

vi avrei presentati io ihihihihhi
Si principessa, proprio così, se tu tanti anni fa non ci avessi presentati noi ora nons aremmo così uniti e non ti ringrazierò mai abbastanza 8)

antonella1 12-20-2008 06:55 PM

Che bello :-) un amicizia vera sincera :-) :rose

Fendy 12-23-2008 08:53 PM

8)
Ciao fratellino,
ti va di farti prendere per mano e di farti guidare in un gioco? Una sorta di caccia al tesoro, alla fine c'è un premio, ma devi promettermi che non ti emozionerai, e che insieme a me renderai tutto magico......... Allora sei pronto??
La nostra avventura parte da qui e arriverà .............. seguimi

Fendy 12-23-2008 09:00 PM

Ops cucciolo, domenticavo, so che già sei andato oltre, ma mi sono ricordata di dirti che tutto è partito da qui, che tutto è stato possibile grazie ad Anna e che anche lei è parte della nostra vita, e che se io e te oggi siamo quel che siamo un pò è anche merito suo............ Ok dai seguimi 8)

Tutti gli orari sono GMT. Adesso sono le 03:36 AM.