Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-30-2013, 06:01 PM   #23
rossomelograno
Amico*

L'avatar di rossomelograno

LocalitÓ: italia
Predefinito Riferimento: le poesie di rossomelograno

......In fondo sotto c'Ŕ un bambino, un'anima che implora voglia di felicitÓ..........

Alle volte bastano le parole di una canzone inaspettata per far tornare a respirare il bambino che Ŕ in noi.
La mia piccola Tappetta stava piano piano indebolendosi, si stava perdendo immersa nei problemi della vita, spariva fra le incomprensioni della gente, tentava di ubriacarsi buttandosi in mille cose. Aveva perso il suo essere clown, aveva scordato che l'importante era lý!!!!!! Oggi stava lý.......silenziosa in attesa, aspettava in punta di piedi, aspettava che la tristezza e questo senso di negativitÓ passasse, cercava di sussurrarmi parole dirette al cuore, ma le mie orecchie, la mia mente erano troppo prese da pensieri che non avrebbero portato a nulla.
La vita Ŕ qui, ora.
La vita Ŕ nelle mie mani, l'essere felice dipende da me, dal mio essere Tappetta. Tappetta Ŕ forte, la sua forza Ŕ nel riuscire a vedere quello che c'Ŕ oltre, quello che il cuore nasconde. La sua forza sta nel sorriso, la sua forza sta nella certezza che c'Ŕ sempre qualcosa di bello anche dove tutto sembra brutto. La sua forza sta nell'attesa paziente, sta nella dolcezza, nel sorriso che porta ovunque....ora deve portarlo dentro di sŔ.

E allora forza Tappetta......al lavoro!!!!!!!