Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 03-31-2013, 10:43 PM   #24
rossomelograno
Amico*

L'avatar di rossomelograno

LocalitÓ: italia
Predefinito Riferimento: le poesie di rossomelograno

Piccole note.....

era questa la canzone?????????? Posso illudermi solo per un momento che sia dedicata a me.......posso chiudere gli occhi e pensare che tutto sia possibile, che al di lÓ delle lacrime al di lÓ dei problemi possa esistere qualcosa che mi permetta di tornare ad essere viva. Sono stanca........ho bisogno di un appoggio, ho bisogno di pensare che per me non sia finita cosý, ho bisogno di illudermi di essere importante per qualcuno, ho bisogno di risentirmi donna.
Stupida, sciocca, debole e illusa.....perdona e comprendi la mia stupiditÓ...forse mi sto perdendo, o forse mi sto trovando, ma fa male pensare di non aver vissuto per 13 anni, di essersi accontentata, forse ho sempre pensato che quello era il massimo che potevo avere, che non meritavo di meglio....sicuramente mi sono accontentata.
Ti chiedo solo per quanto ti sia possibile di starmi vicino come meglio tu creda, sono in una fossa e sto cercando di risalire, vedo la tua mano verso di me che sta cercando di aiutarmi, non ritirarla ti prego.