Discussione: Pooh...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-22-2005, 12:41 AM   #11
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Vorrei Ringraziarvi tutti, ad uno ad uno con le giuste parole e, invece, so che non le troverò. Se ne stanno nascoste in angoli rigidi e buie, alla ricerca di uno spiraglio di luce...che non arriva che non arriva mai...

Gioia...

Anna...ho quasi deciso..mi mancano da piazzare 150 copie..se ci riesco lo faccio...lo faccio per me...perché è sempre stato il mio sogno, insieme a quello della direzione d'Orchestra (che non mi è permesso ) ...perché la scrittura fa parte della mia vita...e..sai, anch'io la penso come te..se dovesse andare male sarebbe solo un'altra delusione terrena..ma..i grandi scrittori, per la maggior parte non sono stati scoperti dopo la morte? Così come i musicisti? :P Il Mio spirito..il mio spirito..sto tentando di ritrovarlo ma lui va per i fatti suoi lontano lontano..sempre piu' lontano....

Milluccio..voi siete il mio angolo di paradiso... mi inondate ogni giorno di dolcezza e tenerezza..cosa che nessun'altro al mondo (apparte la mia famiglia e... ?) sa fare....ho sempre scritto qui i miei pensieri, la mia instabilità...ed è a questi che Tu, come altre persone che vi siete avvicinati, prima ancora di avvicinarmi a me. Già, vuotare tutto rende meno pesante il tumulto...si , forse, per qualcuno...ma non per me...Mik..non è lo sfogarsi che mi libera...no...è quella famosa MAGIA PIU' GRANDE che mi circonda da un po' di tempo..diciamo da verso il 29-30-31 ottobre 2004? Io in questa cosa ci credo..ci credo tantissimo ma...sai, fa male..fa male vedere che un genitore non crede in te...nelle tue capacità. Sono convinta che se io domattina gli andassi incontro e gli dicessi : "Papà, al diavolo la selezione, la scrittura e la musica...Mi dedico alla campagna e mi trovo un lavoro stabile" (cosa che dovrò comunque fare)...mi ascolterebbe, e non eviterebbe come in quest'ultimo periodo.....

Il problema, riguardo al contratto, Mik, è questo : La stampa prevede 300 copie. 150 sono a loro spese, e 150 a mie. Cioè devo acquistarne 150 e riuscire a piazzarle. Loro, praticamente, pubblicherebbero a spese pagate... (senza volerlo mi sto facendo pubblicità..scusatemi... ) Il contratto naturalmente è stato visto da molti e quello sopra riportato e quanto da loro dettomi.

No no, non voglio arrivare tardiiiii arrivoooooooooooooooooooo!!!!!

Pure io ti voglio bene Mik...Un sacco, un sacchissimo..grazie di esistere!!!!! Sei una gioia per tutti noi che possiamo starti, in qualche modo vicino, e che ti abbiamo conosciuto (chi dal vivo, chi no!)

Marco...l'inquietudine e la malinconia sono un po' parti di me....
No, non la evito questa sfida (a meno che mi accettino con 2 giorni di ritardo!) ...la accetto a piene mani..perché è IL MIO SOGNO...non quello di qualcunaltro....Mio e SOLO MIO....

Pierrot...non c'è bisogno di dire niente...non ora..mi dirai tutto, quando vorrai, quando sarà tempo...per questo posso decidere io nella mia vita, ma solo per questo..perché ci sono cose che vengono decise dall'altro, o dall'alto..cose che io non posso prevedere, come quelle che mi sono accadute e mi stanno accadendo in quest'ultimo periodo...meriterò pure tanto ma tanto amore...ma..se così è..dove sta? Dove?..Dietro a una persona che dice di volermi bene e poi... (no, lasciamo stare..meglio evitare che sennò ricomincio come l'altro lunghissimo post..)...L'amore..dove sta? Dove? Non esiste..Non c'è, è un'illusione...L'unico amore è quello incondizionato, quello che io cerco di dare a voi, e che voi, ogni giorno, date a me...
Non devi scusarti se non hai molto tempo...non tu...vedrai che il trasloco andrà bene. Io ti vedo collegata in msn..scusami se non ti chiamo...ma..se non mi chiamano gli altri in questo periodo..io me ne sto ferma, davanti al pc ad aspettare, magari mi sdraio sul letto...ma aspetto...pur di non tormentare le persone..

Chià, Lucy...Vi abbraccio piu' forte che posso....

Ely, fanciullina...quello che vorrei dirti sta tutto qui...nel mio cuore...ti abbraccio, ti abbraccio forte forte e spero che, almeno tu, riesca a dormire...

E mi sa che anche stasera ho delirato abbastanza...pur avendo parole restie e che se ne stanno immobili dentro al cuore...

Buonanotte Mio Dolce Angolo Di Paradiso...
Buonanotte Forum..Buonanotte....

-Pooh-