Discussione: Pooh...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-22-2005, 02:11 PM   #13
moby40
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a moby40
Predefinito

Citazione:
Anna...ho quasi deciso..mi mancano da piazzare 150 copie..se ci riesco lo faccio...lo faccio per me...perché è sempre stato il mio sogno, insieme a quello della direzione d'Orchestra (che non mi è permesso ) ...perché la scrittura fa parte della mia vita...e..sai, anch'io la penso come te..se dovesse andare male sarebbe solo un'altra delusione terrena..ma..i grandi scrittori, per la maggior parte non sono stati scoperti dopo la morte? Così come i musicisti? :P Il Mio spirito..il mio spirito..sto tentando di ritrovarlo ma lui va per i fatti suoi lontano lontano..sempre piu' lontano....
Grazie per averci ascoltati, capisco cosa provi, un genitore che non ti sostiene e anzi ti butta giù.... ne so qualcosa purtroppo, ma tu vivi come ti senti, non preoccuparti, e poi in questa epoca si vedono scrittori e musicisti diventare famosi senza aspettare la morte no? Avevo sentito anni fa di questi contratti in cui lo scrittore deve 'piazzare' un tot di libri, un mio ex collega ce li aveva venduti in azienda, ovviamente libri suoi, vedrai che ce la farai, l'entusiamo c'è e lo spirito non è scappato, è lì, non può scappare perchè il tuo spirito sei tu, i tuoi sentimenti, i tuoi pensieri, un corpo materiale non può molto se non è mosso dal motore spirito non credi?
Un bacione e spero di leggere il tuo libro presto , magari entrando in libreria lo troverò con una bella fascia 'pooh la rivelazione dell'anno'

Anna

da Il Piccolo Principe
di A. de Saint Exupery
moby40 è offline   Rispondi Citando