Discussione: Io e mio nonno
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-10-2005, 08:20 AM   #11
starlight
Junior Member

Predefinito

Fendi, il 12 saranno 4 anni che ho perso il mio amato nonnino....un nonnino che mi ha fatto da padre...e leggendo ci˛ che hai scritto ho trasalito perchŔ come te, ho avuto la fortuna di passare momenti straordinari con lui (io ho vissuto con i miei nonni da sempre) e ricordo che anche lui mi portava spesso in edicola (ma io ero fissata con topolino!!)....e se mi vedeva sorridere, lui era felice per me..... ti capisco benissimo..... adesso mi manca immensamente, nonostante un padre ce l'abbia (ma che comunque non vedo mai...) e non passa giorno senza che lo pensi o che ringrazi Dio per avermi dato la possibilitÓ di poter vivere ogni giorno con lui.... abbiamo passato momenti duri, l'ho seguito durante tutta la malattia che se l'Ŕ portato via, ma i ricordi belli prevalgono pre fortuna e da lui ho imparato la lezione bella....mai farsi vincere dallo sconforto, la nostra forza e gioia di vivere ci fa superare ogni cosa...SEMPRE !

tieni duro Fendi, fai sentire il tuo amore a tuo nonno...non pu˛ respingerti all'infinito.... sono i ricordi a suggerirlo