Discussione: Riflessioni sull'amore
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 08-19-2012, 11:12 PM   #28
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Riferimento: Sull'Amore...

Sono in pochi a capire l’attanagliante magia del mare di notte, quando le stelle si fanno spazio nel cielo e danno una mano alla luna a rendere brillante la superficie dell’acqua. Si ode il soffice infrangersi delle onde sulla riva, il leggero soffiare di una brezza delicata come il primo bacio, e la sabbia ancora tiepida accarezza i piedi nudi, quasi come volesse provocare un’esplosione di sensazioni maliziose. E in mezzo a tanto magico splendore, i pensieri d’amore affiorano prepotentemente e si colorano della tinta dei ricordi, perché proprio qui è nato il mio amore per te, il meraviglioso senso di tenerezza che mi prende ogni volta che mi stringi e mi baci facendomi provare la sensazione di essere l’unica donna al mondo.
Guardo il cielo: un esercito di stelle sorride, e resta a guardare la tua aria sognante come se aspettasse una parola, un gesto, un sorriso. C’è qualcosa di irreale, forse il tempo si ferma sempre un momento davanti ad un paesaggio del genere e tutto è come in una favola. Perché davanti alla magia della natura ogni cuore sottolinea il proprio amore? Perché il cielo stellato, il mio cuore, il mio amore, sei sempre e solo tu!
Adesso, con la pioggia, tutto l’incanto del mare è pieno di emozioni e mi sento felice, perché queste gocce stanno scendendo su di me con la stessa inesorabile dolcezza con cui tu sei sceso nel mio cuore.

Fonte sconosciuta

----
Pigmalione non resistette più: la prese mille volte ed altre ancora‚ il desiderio s’ingigantiva ogn’ora. La riempì d’amore e di passione ruppe ogni indugio e perse la ragione.
delfina è offline   Rispondi Citando