Discussione: [*] La vita
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-28-2007, 09:07 PM   #40
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Bradley Trevor Greive.

"E in quel momento, quando la vita intera ti scorrerà davanti agli occhi, non penso ti importerà più dei soldi che hai guadagnato, delle miglia che hai accumulato, dei premi che hai vinto, delle macchine che hai posseduto, del valore delle azioni che hai comprato o del numero di volte che hanno pubblicato la tua foto sui giornali.

Credo invece che le cose più importanti della tua vita saranno le coccole che hai fatto e ricevuto, le notti passate a fantasticare sotto le stelle, le volte che ti sei rotolato nella neve, le prime gocce di pioggia estiva che hai catturato con la lingua e i momenti in cui qualcuno di veramente speciale ti ha sussurrato: "Ti amo".

Non sprecare il presente a preoccuparti del futuro. Arriverà presto, te lo prometto.

Nel frattempo, su la testa, infilati le scarpe e segui il tuo cuore fino in capo al mondo.

E mentre cammini, ricorda sempre che ogni giorno è un dono prezioso: se riesci a godertelo per quello che è e a coglierne il meglio, che tu ci creda o no, ti aspetta un altro straordinario regalo.

"Domani."