Discussione: Tradimento
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-04-2007, 12:24 PM   #12
Midori
Amico*

L'avatar di Midori

Predefinito

Ciao Flavia...anche io non transigo il tradimento..non so ,ho ancora questa idea "romantica" che quando ami davvero ,gli altri si li puoi anche guardare ma non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di tradire il tuo uomo..però ultimamente mi è capitato di parlare con persone fidanzate che tradiscono...ragazzi soprattutto..e credimi mi son venuti parecchi dubbi..cioè chiedendo a queste persone "perchè lo fai??se lo fai per me nn sei realmente innamorato...potresti comunque stare con altre ragazze anche da single..."...come risposta mi son sentita dire che le terze persone non significano niente...che in realtà amano la propria partner ma non riescono a togliersi questo "vizio" perchè amano le belle donne ma che comunque non riuscirebbero a stare senza la loro fidanzata...e allora continuo a chiedermi...non potrebbero farlo anche da single senza comunque tradire una "presunta" fidanzata amata?????...e allora credo ke sia solo un discorso frutto dell'egoismo...una situazione di comodo che le persone si creano...perchè se io amo davvero non tradisco..se tradisco, uno degli elementi essenziali di un rapporto è venuto a mancare e quindi non si può parlare più di vero amore...
spero riusciate a capire ciò che scritto..quando mi faccio prender da un'argomento scrivo sempre in modo confuso :P ...scusate...
Midori è offline   Rispondi Citando