Discussione: Solo un esame...
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 01-09-2006, 02:38 PM   #10
Terry
Amico*

Predefinito

Il tuo sorriso, sempre pronto a sollevarmi da terra..
E la tua anima, bellissima.. piena di sapori diversi.. di un vissuto pieno di rabbia, di dolore.. ma anche di piccole gioie..
Hai ragione tu.. non ci arrendiamo.. in bene e in male.
Non lo abbiamo fatto prima, e non lo faccio ora..

Le parole tra noi, servono solo come contorno..
Me l’hai insegnato tu, che chi si arrende è un vile..
.. i sogni, sono l’unica cosa che ci appartiene..

Lucy

Non è andata. Vabbè era prevedibile.
Lo sapevamo, ma la delusione resta. Non per l'esame in se, ma per la fatica, per la speranza che, in un modo o nell'altro, avevamo nutrito...

Ma io sono orgogliosa.
Di averci provato, di aver avuto il coraggio di scegliere, e per il fatto che sceglierei altre mille volte la stessa cosa.

Anche se è difficile, difficile, difficile.

Anche se ho paura. Tantissima.Ho paura,stupido vero? Mentre divento una donna, lotto e mi imprimo nel mondo ho paura ...

…vivremo la vita che vogliamo vivere, se avremo il coraggio di viverla..

Un abbraccio a tutti quelli che ci sono stati vicini. A tutti colore che sapevano. Che hanno creduto in noi .. e sperato e sognato... con noi...

Sperando che la delusione non sia troppo anche per voi.

Lo è gia' per noi. Pero' un po' ci consola il fatto che siamo rimaste, mentre molti, moltissimi, hanno rinunciato.
La difficoltà era notevole, noi abbiamo recuperato in due mesi, quello che tutti gli altri hanno fatto in anni di studio e fatica.
E questa per noi è una consolazione. Anzi forse è proprio motivo di orgoglio. Perchè ci abbiamo creduto, perchè ci riproveremo... e ci riproveremo.
Il posto dove siamo credo di certo di avercelo cercato, ed in parte guadagnato ...

Oggi vedo molto meno nitidamente davanti a me, il futuro non e' piu' tanto chiaro..e tanto nero..e' semplicemente futuro..tutto da sognare.Il mio io, nel mio abito, il mio spirito libero, nel mio corpo..

Terry è offline   Rispondi Citando