Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-12-2011, 11:49 PM   #3
Terzoelemento
Amico*

L'avatar di Terzoelemento

LocalitÓ: viareggio
Invia un messaggio via MSN a Terzoelemento
Predefinito Riferimento: Puo coesistere amicizia a queste condizioni ?

Citazione:
Originariamente inviato da claudia.romeo Visualizza Messaggio
Sono sincera la risposta non Ŕ facile come sembra.
Se una storia finisce da una sola parte per la parte"lesa" sarÓ dura, sarÓ dura sopportare, ma credo che se si voglia davvero bene si sarÓ davvero forti da riuscirci.
L'amicizia non sarebbe solo un ripiego perchŔ non si pu˛ avere ci˛ che si vuole, ma sarebbe un sentimento bellissimo e sicuramente rimanere accanto alla persona alla quale si vuole davvero bene potrebbe sopperire al fatto che l'amore non ci potrÓ essere. La passione Ŕ un sentimento che spesso non ha una grande durata invece l'amicizia pu˛ averla.
Comprendo il senso della tua risposta, l'ho provata questo tipo di amicizia ,e particolare ,e molto tenera, tuttavia io parlo da uomo mi da moltissima frustrazione reprimere alcuni desideri, o semplicemente reprimere effusioni amorose, poi dipende molto dal carattere ,magari una persona un po piu tendente al freddo risente meno di certe mancanze , la cosa assurda che e un problema che non ha soluzione in quanto viverlo procura frustazione, non viverlo nel senso del distacco procura un profondo senso di tristezza e di vuoto incolmabile, qualcuno e del parere che voltar pagina dia un taglio netto alla situazione, non e vero gia sperimentata qualche anno fa' con esito negativo .
Terzoelemento Ŕ offline   Rispondi Citando