Discussione: Far tacere il mondo
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-30-2007, 09:15 PM   #1
Fendy
Senior Member

LocalitÓ: Ravenna
Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito Far tacere il mondo

PerchŔ sto scrivendo, non lo so, in questo momento avrei solo voglia di urlare ma non posso, perchŔ questo mondo grida pi¨ di me, e non so come si fa a farlo tacere, vorrei trovare il modo di imbavagliarlo e per una vota essere io a dettare le mie regole, vorrei spegnere per un attimo tutte le luci e riaccenderle nel momento in cui tutto girerÓ come dico io, ma per ora ho solo bisogno di silenzio, quel silenzio che in questo momento sta urlando come non mai nelle mie orecchie........
C'Ŕ di tutto nel mio cuore ora, amore, odio, cattiveria, bontÓ, sono um misto di tante cose che potrebbero benissimo formare una bomba, ma di quelle con una carica esplosiva grandissima che non lascerebbero spazio a nulla raderebero tutto al suolo..............
Questa Federica ha bisogno di ritornare a vivere, di ritrovare se stessa, ma soprattutto ha bisogno e sete di libertÓ, perchŔ in questo momento intorno a me c'Ŕ solo un deserto arido, ma mi basta chiudere gli occhi, mi basta guardare le mille cose che mi parlano del mio sogno e tutto diventa pi¨ chiaro, tutto diventa pi¨ limpido, prima o poi so che ci riuscir˛, ma per stasera vi prego, insegnatemi a far tacere il mondo............