Discussione: Una finestra sul mondo
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 02-23-2015, 11:40 AM   #26
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Predefinito Riferimento: Una finestra sul mondo

Citazione:
Originariamente inviato da Rosanna Visualizza Messaggio
Forse tutti voi siete inorridito dallo sfarzo che viene manifestato in certi spettacoli e per quello non ne parlate molto.
Per˛ il Festival di Sanremo rimane comunque una manifestazione che 'va' in tutto il mondo! Quindi Ŕ un p˛ una finestra sul mondo!

In tutta questa scena politica sia nazionale che internazionale e nel marasma dei fattacci che accadono qua e lÓ, dovrete almeno concordare che una finestra di frivolezze, ilaritÓ e sfarzo non possa che cercare di alleggerire il tutto. Per un attimo , durato qualche serata, il tentativo di fermarsi e riflettere a suon di musica direi che non fa male , anzi sarebbe stato un bene se tutti lo avessero visto. Anche il comico Panariello ha lanciato il suo messaggio che mi Ŕ piaciuto.
Una pausa cosi secondo me ci vuole ogni tanto. Quello che invece Ŕ 'troppo' Ŕ la dimensione. Il 'quanto basta' del post delle ricette. E voi mi avrete capito perfettamente!
Totale disaccordo.
Con tutto il rispetto per la musica e per i musicisti, in questo periodo storico sfortunato,dove la gente si uccide perchŔ non riesce a campare, trovo vergognoso lo sfarzo che ogni anno si vede per questa manifestazione,con compensi da capogiro sia per i conduttori che per gli ospiti stranieri,secondo me andrebbe abolito,anche perchŔ Ŕ diventato orrendo.Io mi rifiuto di guardarlo ogni anno,ma poi te lo ripropongono in tutti i programmi tv. Se almeno tutti quei soldi venissero devoluti in beneficenza o spesi in altro modo,almeno non sarebbe uno schiaffo alla miseria! decisamente OUT!

Sii come il fumo: sali,
pensa che nell'evadere nessuno dirÓ
źti ebbi e ho potuto misurarti╗.
(JosÚ Hierro)

Essenza Ŕ offline   Rispondi Citando