Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 06-21-2008, 07:39 AM   #13
Nuvola
Amico*

L'avatar di Nuvola

Invia un messaggio via MSN a Nuvola
Predefinito

1. Russi mentre dormi? Al mattino nessuno si è mai lamentato. Ergo sum.. ops credo di no.
2. In amore sei dolce o aggressivo/a? Dolce. Non sono aggressiva a prescindere.
3. La tua paura più grande? Le malattie, quelle "serie". E la sala operatoria. meno che per far nascere un bambino. Ma non della morte.
4. Da bambino/a giocavi con il Lego? Certo.. sennò come si spiega che mi ritrovo a studiare ingegneria..
5. Cosa pensi dei reality show? Un buon passatempo quando fa freddo per uscire e sei così pigra che non riesci nemmeno a cmabiare canale.
6. Ti piace il tabacco da masticare? Non bevo, non fumo e non mastico.
7. Eri bello/a da bambino/a? Meglio di ora. :P
8. La vita da single fa per te? Non lo so. Di sicuro è quella che sto vivendo.
9. Di che colore è la tastiera del tuo PC? Nera.
10. Canti sotto la doccia? Se ho la radio accesa.
11. Hai mai fatto bungee jumping? No. Dovrei prima scordare a casa le vertigini..
12. Hai una qualità nascosta? Aspetto che venga allo scoperto, poi te la dico. Sempre se c'è, io lo spero.
13. La meta ideale per le tue vacanze? Mare, mare, mare. E scogli.
14. Jay Leno è divertente? chi?
15. Hai mai mangiato del sushi? Evito tutto ciò che è made in china.. è la mia missione impossibile..
16. Hai già visto Donnie Darko? chi?
17. Te ne importa qualcosa dell’ozono? In teoria si, in pratica no.
18. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? Non tante.. più o meno 5 minuti di leccate..poi dipende dal gusto...
19. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? quale?
20. Sei mai stato/a su un aereo? no..
23. Cosa ne pensi della caccia? Nun se fà!
24. Ti sposerai un giorno? Se trovo chi mi sopporta.. e se trovo uno che riesco a sopportare..
25. Ti piace la tua calligrafia? Agli altri piace.. un pò anche a me.
26. A cosa sei allergico/a? Ai cipressi... giro alla larga dai cimiteri..
27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? Aspetto ancora la prima..
28. Elvis è ancora vivo? E cosa mi cambia?!
29. Piangi ai matrimoni? Nemmeno ai funerali. Per ora.
30. Come ti piacciono le uova? Fritte, nel sugo, crude solo sbattute.. homelettes vuoti nel sugo..
31. Le bionde sono stupide? Io sono catano chiaro.. salva per un pelo :P
32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? Boh.. chi si ricorda..
33. Che ore sono? 9.30.. ma sto facendo il test sotto sopra..
34. Hai un soprannome? dipende dalle persone...
35. Mc Donalds fa schifo? Eccerto!
36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? Ieri sera, per la guida.
37. Bagno o doccia? Doccia, Il bagno non mi rilassa. Dovrei provare l'idromassaggio..
38. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? L'ho scoperto da sola. E, furbetta, non l'ho detto ai miei così continuavano a farmi i regali.
39. Ti piace farti baciare il collo? Mifa venire il solletico.. lo so, non sono normale :P
41. Quali sono le tue passioni? Gli animali, i viaggi, la musica, ecc ecc
42. Marmellata o sciroppo? marmellata di albicocche. Se non c'è Meglio e vado per la Nutella.
43. Sai schioccare il collo? No, e qaundo lo fanno gli altri mi fa venire i brividi. Bbrrr.. solo il pensiero..
44. Ti hanno mai portato in ospedale con un’ambulanza? No. Finora non mi hanno mai portato in ospedale per fortuna.
45. Quante volte ti lavi i denti in un giorno? 2.. se va bene.
46. Sei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere? No. Un passo verso la legalizzazione delle droghe pesanti. E di chissà cosa altro.
48. Colore degli occhi? Marrone chiaro.. qualche sfiumatura verde.
49. Ti piacciono i sandwich? Con cosa? Dipende.
50. Sei soddisfatto/a della tua vita? No. Ma noon faccio nulla per cambiarla. O meglio il progetto c'è, ma devo aspettare un paio d'anni. Sopravviverò.
51. Wrestler preferito? Che schifo, non riesco nemmeno a guardarlo.
52. Sei sensitivo/a? Penso di avere un buon sesto senso, anche se non sempre gli dò retta.
53. Hai letto l’Antologia di Spoon River? No.
54. Suoni qualche strumento? Il citofono.. ma dimentico sempre di accordarlo. :P
55. Hai mai rubato dei soldi? Spiccioli,, dai genitori. Chi non l'ha mai fatto?
56. Sai fare snowboard? No.
57. Ti piace il campeggio? No. Meglio un albergo. Poi, con la compagnia giusta tutto diventa bello.
58. Fai i grugniti mentre ridi? No.. non credo.
59. Credi nella magia? Eh? Si.. nella magia nera.
60. Dove lavori? Non lavoro.
61. Sei favorevole al divorzio? Si se non c'è altra soluzione.
62. Sai fare il moonwalk? Cosa? Spè che vedo cosa è.. ah, quello strano passo all'indietro.. Mai provato.
64. Fa freddo oggi? Se quando fa freddo si indossano pantaloncini e canotta, si... e poi sono domande da fare a fine giugno?!? Boh..
65. L’ultima cosa che hai mangiato? Cappuccino e merendina a colazione.
66. Ti dipingi le unghie? Mai, non mi piace lo smalto.
67. Indossi dei jeans? Al 90% si. Anche ora, shorts in jeans.
68. La pubblicità più noiosa? Non resisto a dieci secondi di pubblicità.
69. Band preferita? Gli Stadio.. lo so sono antica, ma vado a periodi.
70. Che cosa ti manca ora? Vuoi dire.. chi?!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita...
Nuvola è offline   Rispondi Citando