Discussione: Meno uno
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 10-29-2004, 10:16 PM   #1
LaCrocedelSud
Senior Member

LocalitÓ: Roma
Predefinito Meno uno

Sono le 00:4 quindi siamo a sabato 30, non ho sonno e per la prima volta dopo due anni che convivo con Mik che vado a letto senza essere stanca, e poi nonostante manca un giorno al fatidico momento mi sento tranquilla e serena, forse sicuramente sara' la quiete dopo la tempesta, spero di no.
Ieri sera mentre mi fumavo una sigarette al nostro solito Pub che frequentiamo, stavo fuori e guardavo il cielo ad un certo punto mi Ŕ venuto spontaneo rivolgere un pensiero alla mia cara nonnina ed al mio caro suocero e gli ho chiesto di starci vicino e che gli promettevo di stare serena e di non piangere in quanto deve essere una bella festa allegra.

Amore mio io per il mometo voglio solo farti i miei piu' sinceri auguri questa Ŕ l'ultima notte che passiamo insieme da fidanzati e che dormiamo insieme domani torniamo ad essere dei fidanzatini tu da tua mamma ed io dalla mia non sai quanto mi mancherai, ma tanto dopo una notte ti rivedro' sull'altare che mi aspetti e mi vedrai scendere dalla macchina bella piu' che mai e veramente ti sembrera' di vedere una stella.

Un Abbraccio. TI AMO TANTO.

La Tua futura mogliettina