Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-12-2007, 11:22 AM   #3
dyana
Member

Invia un messaggio via MSN a dyana
Predefinito

grazie per aver risposto cmq non so se mai si potra recuperare qualcosa...ti spiego...in breve perchè alle lunghe sarebbe troppo... cmq stavo con un ragazzo e due mesi fa ho conosciuto la sua ex di 5 anni fa, abbiamo iniziato a uscire insieme io gli raccontavo di me lei di lei...immaginati una bella amicizia...poi un bel giorno insieme ad un altro mio amico...ha deciso di montare una gran scena...che io mentre stavo con lui andavo con l'amico e che il mio ragazzo andava con la sua ex mentre stavamo ancora insieme...ultimamente i rapporti tra me e il mio ragazzo non erano dei migliori...quindi pensa la sua reazione e la mia...cmq abbiamo deciso di lasciar perdere tutto...e ora il mio ex mi rivuole...ma non son più sicura di niente...cmq i due carnefici che mi hanno fatto questo, so che sin dall'inizio avevano deciso tutto...quindi l'amicizia che io credevo non è mai esistita...ecco perchè mi sento proprio umiliata...perchè vivevo due amicizie davvero false, costruite per distruggermi...non ho parole per descrivere quello che mi hanno fatto...e non tanto il gesto di mettere me contro il mio ragazzo e viceversa...il fatto che per farlo mi hanno dato un amicizia falsissima...che tristezza...

quando sogni puoi fare quello che vuoi...
dyana è offline   Rispondi Citando