Discussione: Tu...in 24 righe
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-18-2012, 08:41 AM   #10
lady R
Amico*

L'avatar di lady R

Predefinito Riferimento: Tu...in 24 righe

Eccomi piccolina in braccio a mia nonna,il suo odore,i suoi occhi,i suoi silenzi...circondata da assenze percorro le elementari,divieti- ribellione- sottomissione....Una madre sempre ammalata e mio padre che si affaccenda per essere presente,colleziono i suoi baffi .l'Altalena è sempre lì,legata a quell'albero che mi ricorderò per sempre....lunghe estati al mare,grandi compagnie,i falò e lì,in riva al mare, il mio primo grande amore....la mia prima poesia, diari segreti che riempiono le mie giornate.Traslochi,ambienti nuovi,amiche.L'ospedale sempre presente,crescere veloce,questo è essenziale.L'amore per i cart ,lasciare una traccia.Mi ritrovo vincitrice del premio europeo"miglior tema" ;."STRASBURGO"finalmente sola!voglia di studiare,di affermarmi,mani che mi trattengono imprigionandomi.Il mio primo lavoro,il confronto e lo scontro.La mia più grande perdita arriva a ventanni,un dolore che nascondo a me stessa e agli altri,il fondo,niente specchi,niente identità,solo "ossa"(45 kg possono essere anche tanti)...anni....poi la svolta,qualcosa in cui credere,la dolcezza che mi investe,ancora oggi ti dico GRAZIE V.!!ritrovo la strada....Due nascite,la comprensione di cosa è effettivamente AMORE...una grande festa.entro in questo team,mi riscopro donna,amata cercata,desiderata,una nuova sessualità.....Finalmente...RITA....