Discussione: Non ci sono più
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 11-16-2014, 04:16 PM   #3
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Località: in un posto che conoscono gli aironi: li nel regno dei Cieli
Invia un messaggio via MSN a Rosanna
Predefinito Riferimento: Non ci sono più

Citazione:
Originariamente inviato da delfina Visualizza Messaggio
Forse perché tutto ha una fine?

Io non saprei come intervenire, hai toccato almeno 4 argomenti L'unica cosa certa è che io non ho fili attaccati da nessuna parte: qualcosa lo invento e qualcos'altro lo faccio in base alle opportunità e possibilità che mi dà la vita.

Sul fatto del combattere e non scansare le difficoltà - sport attualmente assai diffuso e praticato - non mi esprimo perché meriterebbe uno spazio a sé, essendo un argomento più articolato.
una fine ?? e perché??!!

allora paragoniamo la nostra vita ad un metro, inizia a 0 e finisce a 90, intervallo [0;90] ?
E ogni altro evento è un intervallo? Dunque l'amore eterno non può esistere tutto ha un limite?

Invece proverei a considerare la famosa frase: ' In natura, nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma'
E a trasportarla nelle situazioni .. negli eventi..
'Non ci sono più' , in realtà, è perché ho subito una 'trasformazione' e tutte le trasformazioni hanno una causa.

Ho toccato molti punti? mi dispiace ma dovevo fare dei riferimenti diversi.

A proposito dei 'fili' credo di averne ma rimango sempre me stessa, nonostante sia consapevole che, se oggi è stato il giorno che è stato, i fatti sono stati già scelti ed io anche se mi sono 'illusa' di aver scelto cosa mangiare a pranzo, in realtà non avevo scelta perché avevo solo del pomodoro e un pò di pasta (è solo un esempio)
chi lo sa se mi sono spiegata!
grazie al random per le nuove faccine

Ultima modifica di Rosanna; 11-16-2014 alle 04:18 PM Motivo: uffa alle virgole
Rosanna è offline   Rispondi Citando