Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-12-2010, 09:33 PM   #1
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

LocalitÓ: Roma
Predefinito Un altro colpo duro nel cuore...

Mi domando cosa mai abbia fatto per meritare tanti dispiaceri....io ho molta fede in Dio ma ultimamente il suo nemico mi stÓ dichiarando guerra.....le mie forze stanno cedendo e non s˛ fino a quando riuscir˛ a tenere duro....
La notte tra l'8 e il 9 precisamente alle 03.00 della notte dopo aver fatto qualche giorno prima 2 sogni promonitori dei miei geniitori, che i sono preentati tristi e cupi....
Ho subito capito che stava per accadere qualcosa ma speravo di sbagliarmi.....
Mio marito ha avuto un infarto, ora Ŕ ricoverato da quella notte in ospedale in medicina d'urgenza, ha dovuto fare un intervento di Angioplastica 3 arterie danneggiate e anche una parte minima del cuore...conseguenza abbastanza spiacevole e come se non bastasse hanno riscontrato sempre al cuore una malattia congenita, che non pu˛ essere guarita ma solo con cambiamento di abitudini di vita, alimentazione e medicine pu˛ forse evitare la morte......e ora mi ritrovo lui e la madre in ospedale, sono sola e loro hanno solo me....

mi chiedo......
cosa stÓ succedendo nella mia vita?
che cosa ancora deve accadermi, sento che le forze fisiche mi stanno abbandonando e non solo quelle......cerco, voglio sorridere alla vita, ma sembra che qualcuno vuole mettermi alla prova..... non ho nemmeno pi¨ lacrime da versare, credo di aver dato tanto oramai...sono stanca......
veramente stanca.