![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
piccola aiutino
accanto al video, sulla destra, c'è il codice da incorporare <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/27JJmMmB8p8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/27JJmMmB8p8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> lo copi e poi cancelli tutto quello prima di <embed e tutto quello dopo </embd>
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
ecco.. visto che Ale mi ha anticipato, non mi resta che dirti..
sei una vera capr....etta! BEEHH!! :P
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
ti ho preceduto solo di poco
stavo cazzeggiando in rete e ho visto questo post così, memore di tutti i casini che facevo io per incorporare i video, ho pensato bene che era giunto il tempo di contraccambiare il favore.
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
ben fatto!
vi abbraccio entrambi..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie , siete degli amici
Ora io non vi garantisco che ci riuscirò , però voi almeno ci avete provato ad aiutarmi. Se non ci riesco Nuovola ha la scusa buona per sbeffeggiarmi con una altra di quelle sue stramaledette capre.. Ma quante foto hai , eh ? un giorno vengo nel tuo pc e le ammazzo tutte...non c'è più rispetto neanche per i più vecchi :P<embed src="http://www.youtube.com/v/l-ITv4OBV9c&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed> GRANDEEE!!!! BRAVO CRI ! grazie :P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Non riesco a postare i video...cioè riesco ad inserirli ma poi non si aprono "Schermo Bianco" Che fare? Aiutino!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
Anto questo ti costera' un kilo di cannoli siciliani due cassate un po' di arancini,della frutta martorana e e qualche granita.
Devi copiare l'Url e poi incollare fra i tag di Youtube tutto ciò che c'è dopo l'uguale dovrebbe venire una cosa del genere: Se l'url è ghujmklkihdg=mkjjut2m devi copiarlo tutto e incollare solo mkjjut2m,cioè Youtub emkjjut2m Youtube L'icona per i video e' l'ultima a destra biancorossa.
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Grazie Enri
per il momento ti mando solo i cannoli siciliani come puoi vedere sono un kilo ...quando riuscirò a postare video ti manderò tutto il resto
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Niente da fare! Ho seguito le istruzioni passo dopo passo. Nulla! Sarà che ho problemi col mio pc? Grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Ci son riuscitaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
Mi sbaglio o ultimamante i video non si vedono??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
perchè sono quelli del vecchio forum riportati qui:
andrebbero reinseriti con il metodo nuovo!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
|
|
|