![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
Raccolgo qui ciò che ho scritto negli anni...poche cose ma ci tenevo a conservarle su aurora...
![]() Vita Mia
Non correre vita mia tanto da restare senza fiato lui ti servirà per rendere pieno ogni respiro della consapevolezza di Te. ..E non angustiarti Vita mia mi auguro che i tormenti di oggi siano il sollievo di domani perchè tutto è mutamento nulla è nero o bianco e tu lo sai... Sei un'immensa sfumatura che se vuole può racchiudere in sè un universo di colori.... Sabrina 15/03/07 ![]()
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ATTIMI
Ci sono attimi soffici leggeri nuvole bianche calde coperte dolci carezze in un mare di fantasia.. ci sono attimi duri sofferti di ghiaggio ricoperti lame taglienti di urla nei silenzi... ci sono attimi in cui ci si perde per poi ritrovarsi in abbracci di zucchero in carezze sottili in mille speranze nel cuore conservate.. Sabrina ![]()
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
VORREI
Vorrei... un cielo pulito (pace su di me) una matita colorata ( luce tutto intorno) un foglio bianco (racconto sconosciuto) gocce di pioggia (vita che scorre) vento tra i capelli (libera di andare) un prato verde (che spazzi via l'inquietudine) il sorriso di un bambino (istinto di pura gioia) una mano che accarezza (un'anima affine) mani giunte (per non dimenticare) coperta colorata (abbraccio di padre) una clessidra (vita che scorre.....per poi non ritornare....) Sabrina 18.08.07 ![]()
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Nonostante tutto
Una coltre nera si impossessa della mia mente ogni volta che il mondo oscilla. E' instabile muta si trasforma. Non è facile seguire la rotta non uscire dai binari seguire quella linea dritta che fa di me un'anima sana E' tutto così precario tutto capovolto immagini in una nuvola di fumo ricordi sbiaditi dolori assopiti gioie che nonostante tutto saltano fuori da ogni dove perchè è l'istinto primordiale che fa di me una cacciatrice. Nonostante tutto. ancora una volta ci provo ci riesco quasi un pò inciampo ma la strada per quanto tortuosa per quanto disseminata di sassi Grandi Piccoli Belli Brutti mai porterà via da me quel lampo che attraversa la coscienza di un'esistenza mai futile ma che si prodiga per trovare la risposta nascosta... Sabrina 1/1/2006 ![]()
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
QUESTO MIO CUORE
questo mio cuore a volte gonfio e pesante a volte leggero e ridente mi parla mi scruta mi ascolta? l'ho sentito battere piano a ritmo del mio dolce dolore oppure come impazzito cercare una via d'uscita in questo sentiero intricato che è la vita si dice che qualsiasi via che da lui sia guidata porti all'essenza della felicità allora ti chiedo cuore mio di non abbandonarla mai quest'anima che a volte perduta si sente e ascolto non ti dà.. guidala in quell'essenza e portala con te.... Sabrina 27.02.08 ![]()
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
...E mi chiedesti
di lasciar andare via il tempo e lo spazio scordarmi del mondo che solo così si vive davvero lasciar fluire dentro noi la vera essenza profonda e volare oltre il muro che noi stessi innalzammo che solo così si vive davvero... E mi chiedesti ancora di non aver paura di perdermi perchè questo non è perdersi ma è un ritrovarsi semplicemente un riconoscersi tra mille anime perchè proprio noi? era il destino che ci prese per mano e ci condusse fin qui? o semplicemente era un cuore che cercava l'altro inconsapevolmente e dolorosamente... quanto male bisogna fare agli altri a volte per regalare qualcosa a se stessi.. forse non leggerai mai queste mie parole resteranno segrete... ma spero che in qualche modo possano arrivarti... percorrendo la stessa strada che ci ha fatto incontrare.. Sabrina 1/4/08 ![]()
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Citazione:
mi piace questa
|
|
|
#8 |
|
Moderatore*
|
La sensazione è sempre la stessa.
C'è qualcosa di sbagliato,un buco da qualche parte...forse nelle tasche,o forse nell'anima. A volte ti racconti che è un semplice buchino,di quelli facili da rattoppare,due punti e voilà,il gioco è fatto,si torna quasi come prima,se sei abbastanza bravo a rattoppare s'intende. La cucitura la vedi tu soltanto,se ti avvicini abbastanza da riuscire a notare le differenze. Questo almeno è quello che ti racconti. Poi succedono delle cose,e improvvisamente ecco che quel piccolo buchetto insignificante inizia a scucirsi,e tu cerchi in tutti i modi di rimetterlo a posto,perchè la tua anima non è un paio di calzini che puoi sostituire. No.Purtroppo. La tua anima è quell'enorme pezzo di stoffa che ha bisogno di essere costantemente ricucito,una volta qui,una volta lì. Il problema però è che quando il buco è troppo grande,non riuscirai mai più a farlo scomparire,ci sarà sempre una cucitura fatta male,non chiusa per bene,che si riaprirà quando meno te lo aspetti ,per ricordarti che quando una cosa si rompe non torna mai più come prima. E tu non puoi farci proprio nulla.
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
[QUOTE=Essenza;180064]
ATTIMI Davvero molto bella !
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Raccolgo qui ciò che ho scritto negli anni...poche cose ma ci tenevo a conservarle su aurora...
hai fatto bene,ho letto volentieri.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
bellissime,tutte
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
hai fatto benissimo Sabrina : ) ... ogni nostro pensiero ... lasciato su un foglio, o un foglio virtuale : ) ... è una parte di noi Il nostro "vissuto" in quell'attimo preciso ... fotografie dell'anima ... e non deve essere perduto.. e più ancora è bellissima la condivisione ... come qui in questo meraviglioso forum ... ciao ... un abbraccio .... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
Ho sempre avuto vergogna di pubblicarle..poi mi son detta ..ma perchè no..?
grazie ancora a chi ha lasciato un pensiero....... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
a volte mi trovo a leggere cose che mi sembra di rovinare con le mie parole.
ho paura di essere un elefante in un negozio Swarowsky.... grazie di avere condiviso pensieri così grandi ed intimi....
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Brava Essenza!
A me piace molto questa Citazione:
|
|