![]() |
|
![]() |
#1 |
Amico*
|
![]()
Adorazione
M'irradiano le Tue vibrazioni, fino al centro del cuore dove germoglia un sole e nel silenzio senza tempo odo la brezza della Tua voce. In questo mare invisibile vengo a cercare Te tra le onde dove culli la mia anima ed ogni respiro diventa preghiera Michael 25/11/2016
![]() |
#2 |
Amico*
|
![]()
Michael ... sei tornato ...
![]() torna ancora ... è molto bella questa tua poesia-preghiera!! Ciao Michael a presto ... ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore*
|
![]()
Quanto tempo e' che non litighiamo...?
![]() E' un piacere rileggerti ![]()
![]() |
#4 |
Amico*
|
![]()
Pane
Frutto vivo della terra in quei solchi ho lasciato le mie impronte portando via solo alcune zolle mentre il Seminatore aleggiava come vento e il primo bagliore del sole accarezzava i germogli. Ho visto l'oro del frumento nel suo slancio verso il Cielo così fu ricco il profumo della Terra e il cuore degli affamati. Michael Primo dicembre 2016
![]() |
#5 |
Amico*
|
![]()
Podbrdo
Salire il taglio delle rocce sorpreso dal dubbio nel gelido terremoto che scuote d'ocra l'anima. L'evanescente dolcezza d'uno sguardo trafigge teneramente la paura mentre il vento mormora ai melograni piccoli segreti e nubi. Michael 4 dicembre 2016
![]() |
#6 |
Amico*
|
![]()
Giovanni
Quegl'occhi si chiusero sulla croce insieme ad un mondo insieme ad un sogno che apparentemente si arrestò nel buio poi si riaprirono nella Luce.
![]() |
#7 |
Amico*
|
![]()
Molliche e petali
Non avevo nulla da darle in quel momento solo pane e rose. Molliche e petali per l'istante più lungo di quel dì. Un brivido caldo e fugace ci tratteneva. In quel momento non c'era nulla nei pensieri ma nel cuore vi era l'orizzonte del mare. Le mani erano ancora calde e profumate come il pane e le rose. 19 maggio 2017 Michael
![]() |
#8 |
Amico*
|
![]()
Delicata e romantica
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|