![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Administrator
|
<center>
La fotografia come una magia, blocca gli attimi e gli istanti... ed in essi è custodita un'amozione.</center> Ho sempre amato fotografare fin da piccola... ora è diventata una passione forte che coltivo con poco, una fotocamera digitale sempre in borsa e l'attenzione ai particolari. E' incredibile, quando incominci a fotografare lo scatto poi diventa una droga, incominci ad immaginare i dettagli fissati nell'inquadratura... la piega di un vestito, una coccinalla posata su una foglia, le sfumature di un tramonto o l'arricciarsi delle nuvole, tutto diventa un pretesto per essere colto e fotografato. Amo poter cogliere i particolari, giocare a fissare colori e forme, con il mio obiettivo fotografico. E tutto questo voglio condividerlo con voi. <center> *Il mio photoblog* Immagini quotidiane e pensieri che le accompagnano... http://www.aurorablu.it/foto/foto.htm *Il mio photo wallpaper* Dove scaricare immagini in grande formato, e gustare i dettagli... http://www.aurorablu.it/foto_/index.php?x=browse *** ![]() «Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.» Voltaire |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ricordo di quando rispondesti alla mia curiosità scrivendo:
"preferisco creare.. le fotografie, le card riescono ad esprimere meglio qualcosa di me" oggi capisco.. TUTTO QUESTO è POESIA!
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
<center>
Citazione:
Anch'io amo trovare sempre un nuovo particolare, un colore, un dettaglio insolito, una linea, una forma, un'ombra... bellissimo Stefi, bellissimo! ![]() Ah meravigliosi gli ultimi wallpaper!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|