![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Chi sono io?
Me lo chiedo molto spesso. Sono una ragazza timida ma spigliata, dipende dalle occasioni. Sono una ragazza intraprendente. Sono una ragazza egoista, a volte. Sono una ragazza dolce e sensibile. Sono una ragazza romantica. Sono una sognatrice. Sono una ragazza dai grandi occhi verdi che vogliono guardare il mondo, cogliendo i mille volti della gioia e dei dolori. Sono una "brava ragazza". Sono una ragazza "senza grilli per la testa". Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza dolce. Sono una gran coccolona (mi piace fare e ricevere le coccole). Sono una ragazza con i piedi per terra. Sono una gran chiaccherona, ma che sa anche ascoltare. Sono una grande ottimista. Sono un vulcano di emozione. Sono una buona amica e pretendo un pò di rispetto. Sono così e non vorrei cambiare....anche se qualche volta non mi piaccio...mi dico che sono così e chi mi ama mi apprezza.... io non corro dietro a nessuno. A, volte vorrei essere diversa, ma a quelle persone che mi dicono di cambiare rispondo che io sono così, questo è il mio brutto carattere ma ho anche dei lati buoni....
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|