![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Cari aurorini,
come avrete notato è un pò di tempo che nn sono più su Aurora.... io che stavo giorno e notte attaccata al pc, io che scrivevo una media di 7 messaggi al giorno (di cui 3 almeno erano papiri! )....Non so cosa mi prende, ma è un periodo che nn riesco proprio a scrivere nulla, i pensieri non si trasformano in niente altro e sono anche impicciatissima nella vita quotidiana, un pò per caso, un pò per scelta... qualcosa è cambiato in me e non è detto che sia in peggio visto che ultimamente mi ero un pò chiusa al mondo. Mi mancava Roma, la MIA Roma... (Enry nn ti arrabbiare... se vuoi ce la dividiamo! ) e vivere in questa sperduta cittadina del sud mi sembrava impossibile... ora è un pò diverso.Starò via per un pò, se riuscirò a farlo ogni tanto scriverò qualcosa, ma vorrei, soprattutto che sapeste tutti una cosa molto importante per me.... NN VI DIMENTICHERO' MAI ed anche in questa assenza dal forum, sappiate che vi penso spesso... Considero Aurorablu un posto speciale, unico, e le persone che vi scrivono straordinariamente dotate di cuore e di mente. Mi avete dato tanto e in special modo alcuni di voi, faranno sempre parte del mio cuore... sempre. Perdonate allora la mia assenza e abbiate questa certezza, RITORNERO'... nn so se è più un conforto o un avvertimento.... fate un pò voi! :P Vi Voglio Bene Lunetta
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|