![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Gli spazi sì son chiusi, lo spirito vuoto e pieno allo stesso modo, ricordate i luoghi dove io posso vedervi?
Quei luoghi dove l’eterno male non ha accesso? Dove le strade sono distese di colori e percorrerli senza mai macchiarsi, dove il grido del dolore interiore trova sollievo? Dove la purezza disseta l’io? Adesso non trova pace. Si guarda intorno, si gira e si rigira, quei luoghi sono oramai privi della vostra essenza, piangerà all’infinito il vostro silenzio. Di tutto questo, voi, nessuna colpa, solo la mia follia, la mia fottutissima follia o i miei incubi. La mia sana follia a fatto sì che potessi erroneamente rannicchiarmi in fetale posizione, immerso nelle sue immense ali, e, che la sua pura protezione fosse eterna, ma la mia follia, la mia fottutissima follia mi ha raggirato per l’ennesima volta. Spero, voi siate sinceri con il vostro ed il mio essere, non abbiate paura di lasciarvi andare in luoghi forse senza ritorno, dove non potrei mai farvi del male, perché il tutto è dettato da un’irreale purezza, e solo chi non ha motivo d’esistere dovrà temere, e come sapete, voi siete immuni da questo, ed io, io, vi avrei difeso da tutto. La mia follia, la mia fottutissima follia adesso mi allontana da voi in modo sano, sereno, vivendovi come posso in questo mondo reale, ho assaporato solo un’infinitesimale parte del vostro essere senza purtroppo dissetarmi, ma di quella infinitesimale ve ne sono sinceramente grato.
Perdonatemi, se non rispondo. Vi porto dentro Se sai cos'è il dolore interiore, ed ancora se sai andare oltre il limite stabilito, assaporando L'IO, se sei cosciente di essere cosciente, chiudi i tuoi occhi e sogna li mi troverai. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|