AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-07-2004, 09:15 AM   #1
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito Domenica

E' domenica, stranamente una domenica di sole, oggi preannunciavano nuvole, freddo, e invece il sole splende alto nel cielo sebbene minacciato un pò da qualche oscura nuvoletta che attraversa la sua anima.
Un pò come la mia vita, serena come una giornata di sole, ma minacciata sempre da una paura incontrollabile di sbagliare ancora, con gli amici, con l'amore, con la vita ed ecco che arriva la morsa allo stomaco che nonostante il tempo passa da più di un anno non mi abbandona...
Domenica, tutto il paese dorme ancora, le donne stanno preparando il pranzo fastoso per l'arrivo dei parenti, altri stano aspettando l'orario per andare a messa ed io sono qui a raccontarvi le impressioni di una giornata appena iniziata che correrà via veloce come il vento, e domani si risveglierà la città con i suoi tran tran e le sue corse contro il tempo.
Che immagini strane che sento dentro di me oggi.....
Ecco mentre passano i minuti che io impiego a scrivermi il sole se ne è andato, che sia arrabbiato con me perchè mi sto di nuovo facendo trasportare dai ricordi???
CAVOLO FORSE SI, ALORA LA SMETTO QUI AUGURANDO A TUTTI VOI MIEI PRODI CAVALIERI UNA FELICISSIMA GIORNATA E UNA DOMENICA RICCA DI AVVENIMENTI...
Vi voglio bene dal profondo
Fendy
Vecchio 11-07-2004, 12:59 PM   #2
*Butterfly*
Senior Member

Predefinito

Già è domenica... qui a Roma però è tutto oscurato... e fa anche freddino, che dire, hai tirato fuori degli stranio pensieri...auguro una buona domenica a tutto il forum!!
Si sfilò il casco, lasciando liberi i lunghi capelli. Assaporò la senzazione del vento sul viso. Era solo l'impatto con l'aria, ma a lei sembrava vento, vento sempre più caldo sul suo corpo, l'alito rovente del cuore della terra...
*Butterfly* è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione