AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Poesia > Le tue poesie

Avvisi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 06-24-2004, 08:49 AM   #11
Only
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Only
Predefinito

PER LADYO
Che dolce che sei amica mia...
sai sentirti a telefono è stata davvero una bella sensazione... il nostro parlare, così spontaneamente e ridere in modo ancora più naturale... Io lo so che tu sei li, pronta a tendermi la mano se dovessi averne bisogno, una Lady silenziosa, come un angelo che da lontano mi osserva, segue i miei movimenti, legge le mie parole, prova le mie emozioni, e quando ho bisogno di piangere o di ridere è li, che aspetta, che c'è, che sa regalarmi un sorriso con un semplice messaggino... o con un pensiero... lo so... lo so che ci sei, lo sento e te ne sono grata, ci sei stata anche quando mi sono allontanata da tutto e tutti, in silenzio... e lo sento... e ti ringrazio...
vorrei scriverti tante cose ma a volte le cose più belle, le più forti, non so descriverle... allora ti lascio un abbraccio, anche io sperando di poterlo fare presto di persona e ...
ricorda che io e te abbiamo cominciato un viaggio... un viaggio importante, alla ricerca della gioia, quella vera, non più lacrime bella Lady, non più... io sono qui lo sai... sai come trovarmi, sai che ci sono, senti le mie emozioni e condividi i miei pensieri, non più lacrime Lady... voglio vedere il sorriso adesso... e che sia un sorriso che duri e tanto! TVB

PER GREG
A volte mi chiedo se anch'io riusciro' mai a scrivere qualcosa ed a susciate in voi delle emozioni .. a volte ho quasi paura a scrivere . xkè è come se nn ne fossi capace ..
Caro Greg la parola è emozione, la musica è emozione e tu ne susciti tante tante tante
Scrivi, non pensare a noi, alle nostre reazioni, lascia semplicemente che il cuore detti e che la mano ti guidi sui tasti, ogni parola, ogni pensiero suscita emozione, io ti leggo da tanto... e mi emoziona sempre leggerti...
sai quel semplice Buona Notte (sul gbd)? nei periodo bui mi ha fatto sorridere tra le lacrime... c'è stato un periodo, il famoso del boom in questo forum, che io e te ci scrivevamo in chat e io non avevo bisogno di raccontarti cosa era successo, in realtà non ero ancora pronta, ma tu non mi hai fatto domande, come un amico che ti guarda negli occhi, scorge la tristezza e senza chiedertene il motivo, così, semplicemente, ti abbraccia, ti abbraccia forte, e ti fa sentire meno sola, e protetta, asciuga le tue lacrime e ti abbraccia..
Ricordi quando ci siamo conosciuti in chat? siamo stati un sacco di tempo così a salutarci, niente di serio, saluti accennati, e poi un messaggio, e un altro, e un altro ancora... adesso quel giornale di bordo è pieno di dolcissimi messaggini di un simpaticissimo sbirulino siciliano (smack----ti ho già detto grazie? ) e così il tuo è pieno di messaggi dagli umori contrastanti... sorrisi alternati a tristi poesie, barzellette alternati a sfoghi isterici ---ma io sono così--- strana... a volte Pazza... e siamo passati da un saluto, a un messaggio... poi un pò ci siamo persi e un giorno all'improvviso ti arriva un invito "annaibn" in messeger... eh si proprio io... quanto avevo bisogno di parlare con qualcuno "fuori dalla foresta buia del mio mondo" e allora ci siamo salutati, abbiamo scritto tanto, e ti ho parlato di questo forum... il sito lo conoscevi già (CHI NON LO CONOSCE?) ma il forum no... e da quel giorno abbiamo visto spuntare un dolcissimo orsacchiotto chiamato Greg... e ne sono contentissima... non siamo poi così lontani le leggo le tue e-mail, e purtroppo ho sempre meno tempo per rispondere ma non smettere, non smettere di scrivere, e di scrivermi, il tuo sorriso è qualcosa di speciale e riesce sempre a procurane anche a me di sorrisi...
Mi fa piacere che anche tu come Lady e come tanti leggi ciò che scrivo e comprendi ciò che sento, a volte vorrei sai, scrivere qualcosa di diverso, qualcosa di non personale, ma chi le ferma queste mani... vanno così da sole... e io semplicemente le seguo... mi rendo conto che quasi sempre le mie parole sono avvolte dalla malinconia, ma non so frenarmi, le mie parole scrivono di me, coerenti con ciò che ho dentro ecredo continuerò a seguirle... magari cominceranno a tingersi d'arcobaleno, per magia ...

continua Greg scrivi non fermarti... io ti abbraccio forte e ancora una volta ti ringrazio di esserci... di essermi amico! TVB! smack!

Only è offline   Rispondi Citando

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione