AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-18-2004, 09:41 AM   #1
pierrot
Senior Member

Predefinito ragione e sentimento

ciao e da un po di settimane che nn scrivo
ma appena posso leggo e appena posso rispondo xke ho trovato dei bellissimi post
ma oggi ho bisogno di voi care amiche x un consiglio o x dire semplicemente il vostro pensiero
ho conosciuto una persona via chat
nn so come sia capitato ,di solito sto sempre sulle mie ,rido e scherzo con tutti ..ho preso la chat x il posto che è solo x giocare con degli amici anche perche la paura di essere feriti e tanta ......ma questa amicizia è nata cosi ...con una velocita incredibile un feeling nn da poco .....e appena ci siamo visti, nn di persona ovvio perche siamo distanti x ora ,passiamo delle ore a telefono .... ci siamo persi del tutto .....siamo li appena possibile a vederci ...improvvisamente sono piu allegra ,ho voglia di mettere il mondo sottosopra .......ma appena nn lo sento mi vien da stare male ...
improvvisamente anche la mia vita reale ne e uscita sconvolta ...vedo dal di fuori quello che è
monotonia da un bel po ,niente emozioni da tanto.....e cosi da tanti anni oramai .....mi ci ero anche adagiata nn credendo piu alle favole o spiriti natalizi ...........
e allora cosa devo fare ?
lasciar perdere la razionalità?essere ancora cauti cosa?
ditemi se e capitato a voi e cosa fareste al posto mio
un abbraccio a tutte voi
pierrot
Vecchio 12-18-2004, 12:40 PM   #2
Azriel
Senior Member

Predefinito

Ho avuto un'esperienza simile alla tua..avevo trovato una persona con cui parlare di ogni cosa, che mi capiva, mi capiva davvero..sapeva già prima che io finissi di parlare che cosa volevo dire e lui completava le mie frase ed io le sue...c'era un feeling incredibile e io ero entusiasta di questa amicizia così particolare, con una persona che non avevo mai visto e di cui non sapevo nulla...ma che mi capiva così alla perfezione, come se mi conoscesse da sempre.....stupendo sul momento, una feilcità indescrivibile......ma è finita nel peggiore dei modi...e ho sofferto tanto, come credo avrà fatto anche lui.
Ciò che ti voglio consgliare è di dosare bene l'entusiasmo, se ti è possibile...perchè non sai quali scherzi potrà giocarti la sorte.....e se ti affezionerai come ho fatto io per poi perderlo...beh, è una sofferenza che mi porto dietro sempre..con rimpianto e melanconia...( a pensarci bene è stato proprio da quel periodo che ho trovato rifugio qui.... )
..ciò che ti auguro è che tu possa aver trovato una persona straordinaria con cui poter condividere un'amicizia stupenda come si prospetta di essere dalle tue parole...

°Azriel°
Vecchio 12-18-2004, 01:19 PM   #3
pierrot
Senior Member

Predefinito

grazie azriel
la mia paura e quella di soffrire infatti.....
ho cercato sempre la strada che nn mi facesse soffrire ...ma ora qualcosa e scattato e sono in bilico
il cosa ci apsetta domani nn lo sa nessuno
ma la vita e breve anceh se sembra il contrario........
Vecchio 12-18-2004, 05:40 PM   #4
Only
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Only
Predefinito

Internet... quante amicizie, quanti amori in questa immensa rete!

io ho vissuto di tutto e di più grazie a Internet....

alcuni dei miei più cari amici li ho conosciuti in chat, e anche qui su aurorablu... ZiettoMillo, la sua sposa Claudia, la dolce Fendy, la tenerissima Pooh, la splendida Terry, e ultima (ma solo in ordine di tempo la mitica sorellona )... son tutte persone che ho avuto la fortuna di conoscere di presenza e che hanno superato di gran lunga le mie aspettative, sono fra le cose più belle che mi siano capitate e ti assicuro che ci vogliamo un sacco di bene e che adesso scrverci è un qualcosa di gran lunga superiore rispetto a prima.... (grazie amici)

poi c'è una persona che non ho mai visto (ancora per poco ) ma che ha conquistato il mio cuore alla grande, una persona che consiedero davvero amica e di cui mi fido, che sento a telefono e che mi manca se non abbiam la possibilità di leggerci o sentirci per un giorno, una persona con cui ho un feeling unico, come se fosse lo specchio della mia anima, la voce dei miei pensieri, un'amica che stimo davvero e che incontrerò presto (manu tvb )

tante altre persone qui non ho visto ma hanno un posto speciale nel mio cuore, lady...quante ne abbiam passate insieme, gregggggg saranno anni ormai che ci scriviamo, e la matta, e la stessa aurorablu, quel terremoto chiamato lamatta, la "new entry" sweety, che pure vedrò a breve , e XABARAS!!!!!! (XABBINO SEI UNICO PRrrrrrRRRRRR) :P .... tanti davvero tanti mi regalano forti emozioni e hanno la mia piena fiducia...

grazie a questo forum ho conosciuto Francesco... la persona che è " il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia,l’ultimo desiderio che la notte mi culla, la ragione più profonda di ogni mio gesto, La storia più incredibile che conosco..."
(tesoro mio non vedo l'ora di riabbracciarti )

SI PIERROT... son tutte cose belle queste...
tutavia devi esser consapevole dei rischi di internet...
io ero preparata eppure mi è capitata un'esperienza atroce, che mi ha violentato l'anima, che mi ha cullata in dolce sogno per poi strapparlo via con la squallida realtà di una enorme farsa, bugia in cui tanti di questo forum son rimasti coinvolti e scioccati...
una persona pazza e malata, e allo stato attuale, anche dopo tutta la sofferenza che c'è stata, dopo lo shock che questa persona ha provocato, io credo di esser stata fortunata, solo dopo ho pensato al peggio, ossia che a me è capitato un gioco, una violenza mentale, non poteva esser fisica perchè si trattava di una donna che si spacciava per un dolcissimo ragazzo, malato di leucemia e paralizzato... ma spesso, molto spesso capita di peggio...
credimi non è per spaventarti ma per chiederti di stare attenta e non regalare fiducia, di valutare, di ponderare prima di abbattere ogni barriera, perchè a distanza e in reta qualsiasi emozione bella si amplifica... ma anche quelle brutte....

perdonami se i ho turbata
e se vuoi, se ti va di parlarne ancora la mia email è anna@pianura.biz ....

un solo pensiero adesso mi torna alla mente... a quel sogno svanito, a quel dolore che TU mi hai provocato, e a quell'uomo inesistente a che ho salutato l'ultima volta così:
"... Addio mio piccolo signore, che sognavi i treni e sapevi dov'era l'infinito. Tutto quel che c'era io l'ho visto, guardando te. E sono stata ovunque, stando con te. E' una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno. Ma è così. Me la porterò dietro, e sarà il mio segreto più bello...Addio..."

ciao pierrot e in bocca al lupo!

Only è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-19-2004, 04:42 PM   #5
pierrot
Senior Member

Predefinito

ho letto tutto d un fiato only
oddio deve essere stato terribile scoprire tanta kattiveria
io sono del parere che MAI E POI MAI bisogna ferire le persone anche se nn le vedi ....x questo consapevole del fatto che internet e di conseguenza chat sono gioia e dolori stavo attenta .....
vado a intuito, ecco se si puo dire cosi e finora mi e andata bene
con le amicizie, ottime
ma questa e un qualcosa che va oltre
iniziata x gioco
e chissa come finira .....
ma cmq leggendo te e l amica azriel
cerchero di nn volare troppo in alto
grazie amiche siete dolcissime
Vecchio 12-19-2004, 04:44 PM   #6
Only
Amico*

Invia un messaggio via MSN a Only
Predefinito

sarà speciale

Only è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-20-2004, 04:26 AM   #7
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da pierrot
ho letto tutto d un fiato only
oddio deve essere stato terribile scoprire tanta kattiveria
io sono del parere che MAI E POI MAI bisogna ferire le persone anche se nn le vedi ....x questo consapevole del fatto che internet e di conseguenza chat sono gioia e dolori stavo attenta .....
vado a intuito, ecco se si puo dire cosi e finora mi e andata bene
con le amicizie, ottime
ma questa e un qualcosa che va oltre
iniziata x gioco
e chissa come finira .....
ma cmq leggendo te e l amica azriel
cerchero di nn volare troppo in alto
grazie amiche siete dolcissime

Piccola Pierrot!
ti capisco perfettamente....
anch'io sto vivendo un'esperienza simile...non so dirti se è iniziato per gioco o cosa....ci siamo intesi subito io è lui...diciamo sempre che viaggiamo in telepatia....
Io lo adoro...è la cosa più bella che ho e glielo dico spesso, spessissimo....
ho sempre una voglia matta di abbracciarlo....e cerco di stragli vicino più che posso....
...Io, con le amicizie, sono stata sempre "sfigata" (uso un bel termine bigotto che ci sta bene!)....finchè non ho incontrato questo sito....Viaggiatore, (che è stato il primo a darmi il benvenuto nel fourmmmm!!!!!!! Milluccio, Clà, Fede, Ga, Only e Fra...e poi...la persona che mi ha fatto conoscere lui....
Lui che ormai è parte integrante della mia vita da circa tre mesi....lui della cui amicizia non potrei più fare a meno.....
Lui che mi dà dolcezza e tenerezza.......lui che riempie con piccoli gesti parte del mio cuore....
Lui al quale vogli un bene dell'anima...
Lui...con il quale ho chiuso il telefono alle 2.00
Lui che mi sopporta...lui che mi vuol bene per quel che sono....
Anch'io ho tanta paura di soffrire....di perderlo...non l'immagini neanche....poverino... gli rompo sempre le scatole con sti' discorsi e con altri mille...chissà come fa a sopportarmi....
e chissà che ci riserverà il futuro.....

Piccola...io ho Trovato un Tesoro!!!!...E spero anche tu....vedrai
sarà sicuramente così....

(Ps...l'unica cosa è che vorrei tanto poterlo abbracciare veramente......)

Buonanotte Piccola
Buonanotte fanciulle
Buonanotte forum

eeeeeeeeeeee

BUONANOTTE ANGIOLETTO MIOOOOOOO!!!!!!
Vecchio 12-20-2004, 12:21 PM   #8
pierrot
Senior Member

Predefinito

cara pooh
hai descritto tutto
sono sensazioni bellissime
anche io rompo tanto hihi con duemila domande in un ora
ma la vivo come va va questa storia con nessuno mi e successo sta sintonia incredibile
cerco solo di nn volare fino al sole e bruciarmi le ali
ma anche in quel caso se dovesse essere cado e mi curero le ferite ....
di sicuro lo postero ....
cosi potra servire ad altre amiche ............
pero ci ho provato ..............
Vecchio 12-20-2004, 01:46 PM   #9
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da pierrot
cara pooh
hai descritto tutto
sono sensazioni bellissime
anche io rompo tanto hihi con duemila domande in un ora
ma la vivo come va va questa storia con nessuno mi e successo sta sintonia incredibile
cerco solo di nn volare fino al sole e bruciarmi le ali
ma anche in quel caso se dovesse essere cado e mi curero le ferite ....
di sicuro lo postero ....
cosi potra servire ad altre amiche ............
pero ci ho provato ..............
E' così che bisogna fare piccola , vivere come va va....mentre io non ci riesco... sarei in balia del vuoto se lo perdessi...se perdessi quella sintonia, quella dolcezza...non credo che resisterei a lungo....
Certo volare fino a bruciarsi le ali...no, quello no, però gli voglio bene con tutta me stessa e glielo dimostro in ogni modo....
Ed è qui che sbaglio...dovrei lasciarlo alla sua vita, al suo mondo, alle sue belle persone....
dovrei stargli meno attaccata ma non ci riesco....
l'unico difetto di questa cosa è che gli voglio troppo bene....
troppo...ma così tanto che...che a volte il cuore mi scoppia al solo pensiero che potrei perderlo...chissà per quale strada, chissà per quale motivo..
Ma non voglio pensarci
Mille e mille pensieri negativi stanno affiorando nella mia testa...ed è meglio che non scriva piu'....e che mi racchiuda, come sempre in un sogno, quel sogno che nessuno potrà mai toccarmi...quel sogno dove posso volergli tutto il bene che mi pare senza essere giudicata....

Buona giornata Pierrot

Buona giornata a tutto il forum
Vecchio 12-20-2004, 07:24 PM   #10
Azriel
Senior Member

Predefinito

sì pierrot, sarà speciale......è così tenera la magia di conoscere una persona e sentirsi legata a questa così fortemente da poter individuare ogni cosa del suo carattere, dei suoi pensieri, e per ultimo, solo alla fine, l'aspetto..i lineamenti, lo sgurado..è così bello fare tutto al rovescio....
auguri..

°Azriel°
Vecchio 12-21-2004, 03:57 PM   #11
pierrot
Senior Member

Predefinito

Vecchio 12-21-2004, 05:51 PM   #12
LadyO
Senior Member

Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
Predefinito

Leggere questo argomento mi fà male al cuore....forse xkè ho creduto tanto tempo di avere questa cosa speciale.....x troppo tempo ho difeso questa bella amicizia che consideravo speciale....nata su internet x caso e cresciuta con sorrisi scherzi e parole....che sempre ho cercato nella vita di tutti i giorni senza mai trovare....poi ci siamo conosciuti e la cosa è stata cosi bella.....l'amicizia è cresciuta....l'affinità era magica e surreale ....sempre pronto sempre li....sapevo che c'era...era il mio angelo....mi fidavo di lui ciecamente...avrei dato la mia vita nelle sue mani.....a volte mi ha ferito....ma quando tornava...il mio volergli bene mi faceva perdonare tutto....ora dopo due anni e mezzo(di cui uno che sta' appena x finire...in cui ne sono successe tante intorno a noi e alla nostre vite)...le cose sono cambiate....mi ha fatto male al cuore in un modo che non avrei mai creduto...la mia fiducia in lui è stata ferita e messa a dura prova....molte cose ci legano e ci legheranno ancora....ma questa amicizia che credevo bella sincera e speciale....a cui voglio bene e a cui non potro' mai negare di voler bene...questa amicizia mi ha ferito e lasciato segni indelebili su di me....c'è è tornata nella mia vita....ma la paura di soffrire ha messo un muro tra di noi.....
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...."
LadyO è offline   Rispondi Citando
Vecchio 12-21-2004, 09:24 PM   #13
pierrot
Senior Member

Predefinito

lady
ho letto il tuo post .........
lo terro molto presente ........
xke si sente il dolore che provi ............
mi e venuto in mente di staccare tutto cosi mi evito un dolore cosi forte .......
.ma se nn provo nn so come andra a finire ......
ecco che i dubbi ritornano .........e lui nn ha il pc xke erotto e son due sere che nn lo vedo
e ci sto male
ma mi manda sms e gia qualcosa
buona notte care amiche e grazie
Vecchio 01-02-2005, 05:55 PM   #14
lory
Junior Member

Predefinito ciao

ciao a tutte
mi sono appena registrata ma da un pò frequento la bacheca.
Volevo solo dire che anche io ho vissuto un'esperienza simile con uno splendido uomo tramite la chat.
Dire amicizia e dire poco....siamo stati per mesi una sola persona....io sentivo lui e lui me....potevamo dirci tranquillamente quello che stava provando l'altro perchè eravamo fusi in un essere unico.
Ma ad un certo punto la cosa si è fatta talmente intensa, bella, da essere insopportabile per tanta bellezza.....le nostre vite di tutti i giorni si stavano stravolgendo e quindi di comune accordo abbiamo deciso di sospendere le nostre chiacchierate ma non ci siamo mai realmente separati....comunichiamo ancora in quella maniera così strana, assurda, ....telepatica come avete detto ....lui viene nei miei sogni che poi si rivelano corrispondere alla realtà.
E' così da ormai quasi un anno.....mi manca così tanto da stare male....ma non ci posso fare nulla.....abbiamo le nostre vite.....e questa cosa le stà mettendo sottosopra.
Cosa succederà? Non lo so ancora ma ci unisce qualcosa di molto grande...forse non ci incontreremo mai ma nello stesso momento non ci divideremo mai realmente.
Quante volte gli ho detto che avevo paura di soffrire un giorno.....la mia razionalità la mettevo sempre al primo posto e lui faceva altrettanto. Ma nonostante tutto ci soffro ancora. In questi giorni si è rifatto vivo...che gioia!....ma anche quanto dolore. Chissà cosa ci riserva il futuro...gioie e dolori ..ma ripensando a tutti i momenti stupendi vissuti insieme in questi mesi sarebbe comunque stato un peccato che non mi fosse capitata una cosa simile, non vi pare? La vita è anche questo e quasi sempre ci batte per la sua incredibile fantasia
Lory
lory è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-05-2005, 07:57 PM   #15
pierrot
Senior Member

Predefinito

in questo momento nn ho molte parole .....
nn sono state belle queste feste x me ....
lory son d accordo con te la vita è questa
bisogna andare avanti x forza
forse deve andare cosi
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione