AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-14-2005, 01:32 PM   #1
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito Matrimonio Anna e Francesco (ovvero il miracolo dell'amore)

Ebbene si ... eccomi qua a mettere per primo un riassunto di una giornata davvero speciale e più che ricambiare una cortesia di Fra che 10 mesi fa ha eseguito un mirabile resoconto del matrimonio mio e di Cla è per me davvero un onore e un'emozione grandissima ricordare e condividere i bellissimi momenti anche nel forum, a cui credo farà piacere vedere Anna e Fra in tutta la loro bellezza ... e poi ci siam noi che ... vabbè ... poi vedrete
Bando alle ciance ... lasciam parlare le immagini ..

<center></center>

Con questa bella composizione fatta di riso colorato e petali di rosa, ai piedi del sagrato della chiesa (bellissima), introduco il mio raccontino che sarà sicuramente coadiuvato di ulteriori immagini e sensazioni di tutti coloro che oltre a me hanno partecipato ....

<center></center>

Qualche immagine della sera prima ... qui vedete Fra in evidente stato di choc che invece di tracannare birra e vino gentilmente offerti dal papà di Anna (anzi se vi capita di passare per Cava dei Tirreni la pizzeria Pathos deve essere una tappa obbligata ... la pizza è superlativa ... ), sta mandando giù un boccione da 5 litri di acqua ... povero Fra ... non ci sta capendo più nulla ... :P

<center></center>

Qui vediamo Terryna e Lucyna (che erano le uniche fotografabili della giornata di venerdi ... visto il nostro stato pietoso ... ), come vedrete non si scolleranno mai l'una dall'altra ....

<center></center>

Qui vedete il mitico Greg e LaCrocedelSud ... il poverino è stato messo tra la Cla e la Fendy ... non sapeva davvero cosa gli sarebbe aspettato ...

<center></center>

Ma veniamo a sabato (che è meglio ...), qui c'è la preparazione della mia macchina per un degno addobbo ... come vedete l'unica differenza tra questa foto e quella di 10 mesi fa è che chi ha il compito (fondamentale) di tenere l'antenna al posto mio ora è di Cla ... Come vedete la tradizione è stata rispettata (grande Ga !!)

<center></center>

Una prima foto di gruppo ... da sinistra Gabriele (marito di Fendy), Terry, Lucy, LaCrocedelSud, Greg e Fendy ...

<center></center>

Beh ... ci sono anche io ... il cronista .. :P

<center></center>

Finalmente Fra a braccetto della mamma, esce tra gli applausi per il taglio del nastro ... ha un'andatura e un'espressione da Edward Mani di Forbice ... hihihi !!

<center></center>

Qui Fra in tutta la sua ferocia fissa il nastro e pensa: "tu sei l'ultimo ostacolo tra me e Anna e ti distruggerò BUAHAHAHAHAHA !!! " e la mamma di Fra pensa: "Speriamo che non si tagli una mano " hihihihi !

<center></center>

Poi è il turno della splendida Anna, che esce tra la meraviglia e gli applausi scroscianti di tutti ... Era davvero bellissima ...

<center></center>

Dopo il taglio del nastro uno splendente sorriso di Anna ci accoglie nel modo più bello ed emozionante ...

<center></center>

Una bella istantanea dei fratelli Patera davanti l'entrata della chiesa ... davvero espressivi ... Fra Pensa: "Alla fine te l'ho fatta mettere la cravatta hihihi !" e Domenico pensa: "Porca miseria ... ma devo entrare proprio li ? Sto sudando come una bestia !" :P

<center></center>

Appena il tempo di far entrare lo sposo che arriva Anna a braccetto del papà in tutto il suo splendore !!!

<center></center>

Dopo la bellissima cerimonia in cui mi sono emozionato come mai mi era accaduto ... c'è la fatidica firma degli sposi ...

<center></center>

Intanto fuori si era preparata la squadra di bombardieri ...

<center></center>

Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

<center></center>

Qui sembra che il riso si trasforma in un'autentica pioggia di stelle cadenti che bagnano la felicità degli sposi ... (a me mi avevano tirato pure il pacco della pasta ... non è giusto però ... :P )

<center></center>

E ora il lancio delle colombe ....

<center></center>

Dopo che tutto si era placato ... guardate l'espressione di Fra ... ora capisco questa faccina ...

<center></center>

Ancora una foto ravvicinata degli sposi ... sorriso splendente di Anna e Fra che sembra sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ...

<center></center>

Un primo piano per il fratello di Fra ... Annuncio ufficiale per tutte le single del forum ... A.A.A. 35enne alto, snello, serio (?), occhi da paura ... , cerca bella e brava ragazza di sani principi, scopo matrimonio ... hihihi ! Forza Dom ... ci saranno tante risposte ...

<center></center>

Altra foto di gruppo al ristorante ... notare la mia espressione preoccupata nel guardare Domenico che scattava la foto temendo che mettesse il dito davanti all'obbiettivo ... come vedete c'era quasi riuscito ... e abbiamo scoperto che tra Dom e le macchine fotografiche non c'era un bel rapporto ... :P

<center></center>

Altra foto di gruppo ... notare la classe con cui Anna tiene il cellulare a Fra che riceve gli auguri da parte di alcuni parenti ...

<center></center>

Bene ... passiamo a un po' di amenità ... Qui vediamo le inseparabili Fendi e LaCrocedelSud nella rievocazione della "biennale" (vi dice qualcosa ? Film con Alberto Sordi ... dai non è difficile ... )

<center></center>

Ma Greg che non ci stava capendo più nulla in mezzo a quelle due .... visto che era stremato per il viaggio, ha approfittato dell'occasione di tanta morbidezza per riposarsi un po ' ....

<center></center>

Ma Fra che era visibilmente invidioso di cotanta fortuna ... ha scalzato Greg ... ma poi si era reso improvvisamente conto di non aver fatto una cosa intelligente ... (notare le mani, a protezione dei gioielli ...) :P :P :P

<center></center>

Il mitico ed emozionante "lento" ...

<center></center>

Tadaaaaaaaa !!! La mitica torta nuziale ...

<center></center>

E il mitico taglio della torta ....

<center></center>

Dopo un pochino ci siamo salutati con la promessa di rivederci presto tutti insieme ... ma non potevano scampare allo scherzetto finale hihihihi !!!

<center></center>

Arrivati a casa c'era in Claudia la profonda preoccupazione per il suo amato Baffetto rimasto solo per ben 2 giorni ... poverino chissà come starà soffrendo ... beh, questo è come lo abbiamo trovato ... poverino !!!

<center></center>

Da un'altra prospettiva .... non si è minimamente curato di noi ... mah !

La mia cronaca finisce qui, spero di avervi fatto cosa gradita, e sicuramente ci saranno anche le versioni degli altri ...
E' stata una giornata bellissima ed emozionante, vedere tutto questo è stato un privilegio per noi, un realizzarsi di un sogno vostro cari Anna e Fra, ma che è anche un po' nostro ....

Ancora tanti auguri di cuore ... siate felici per l'eternità .....

Vi vogliamo bene ...
Millo è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-14-2005, 03:05 PM   #2
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Grazie Millo! Siete tutti bellissimi!

Ancora auguri agli sposi..

Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-14-2005, 05:55 PM   #3
lucy
Amico*

Invia un messaggio via MSN a lucy
Predefinito

IHIHIHIHIHI sono stati due giorni stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho conosciuto Fede e Ga, Millo e la sua Clà, e Greg!!!

Rido ancora come una matta ahahahah :P
Ma le foto non finiscono qui, ihihihihi...
Se Terry si sbriga a venire da me per postarle :P

Vi voglio beneeeeeeeeeeeee

Grazie di tutto...
Vecchio 08-15-2005, 12:35 PM   #4
miki
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a miki
Predefinito

Non ci sono parole, solo miliardi di auguri e infinità felicità per loro due...anzi, tre!un bacione!
miki è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-16-2005, 10:15 PM   #5
greg79
Amico*

Invia un messaggio via MSN a greg79
Predefinito

<center> http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?t=5394 </center>
Vecchio 08-17-2005, 12:56 PM   #6
inger
Senior Member

Invia un messaggio via Yahoo a inger
Predefinito

auguri e figli maschi ......non sono in ritardo vero?
inger è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-17-2005, 01:40 PM   #7
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito

Che meraviglia!!!

Anna eri semplicemente stupenda...
e tu Francesco... non so se eri su questo mondo o in una dimensione ultraterrena.. ma.. siete bellissimi!!!

Che gioia vedere queste foto... chi più ne ha più ne metta!

EVVIVA GLI SPOSI!

Bellissima la ciurma del forum!!!
Aurorablu è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-17-2005, 02:46 PM   #8
cuore_di_falena
Senior Member

Predefinito

tanti auguri agli sposi.. (in enorme ritardo)
e` bello aver avuto occasione di vederre alcuni di voi..
auguroni ragazzi..
cuore_di_falena è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-18-2005, 08:04 AM   #9
LaCrocedelSud
Senior Member

Predefinito

Devo dire che sono stati due bei giorni, e poi il sabato il giorno del matrimonio è stato bellissimo, a parte il netto ritardo di Lucy per farsi i capelli :P :P

Comunque auguro ai coniugi Patera un mondo di bene.

Ragazzi (Terry Lucy Greg Fendy Ga') vi voglio bene e spero di abbracciarvi di nuovo presto, chissa' a qualche altro matrimonio come tradizione vuole :P Greg hai scelto?

LaCrocedelSud
Vecchio 08-18-2005, 11:53 AM   #10
lucy
Amico*

Predefinito

:P :P :P :P :P di solito non faccio mai tardi se so che qualcuno mi deve passare a prendere e infatti è stata solo colpa della parrucchiera che ho aspettato per 45 minuti... dovevate vedere la mia faccia quando è arrivata! :P

Bei giorni... non c'è nessuno che vuole sposarsi ora?????? ihihihi :P
Vecchio 08-18-2005, 04:37 PM   #11
greg79
Amico*

Invia un messaggio via MSN a greg79
Predefinito

Citazione:
Ragazzi (Terry Lucy Greg Fendy Ga') vi voglio bene e spero di abbracciarvi di nuovo presto, chissa' a qualche altro matrimonio come tradizione vuole Greg hai scelto?

LaCrocedelSud

Claudiaaaaa
ma devo per forza scegliere ??????
Dai come faccio .. se ne scelgo una poi farei un torto
all'altra e viceversa .. VERO RAGAZZE !!!

Facciamo cosi .. lascio che a scegliere siano loro !!! :P :P

Ihihihhih

Greg.
Vecchio 08-18-2005, 05:44 PM   #12
LaCrocedelSud
Senior Member

Predefinito

Allora belle fanciulle su forza fate la conta non si possono spezzare così le tradizioni. Ad ogni matrimonio nasce un nuovo amore.

Vi abbraccio
Vecchio 08-18-2005, 06:02 PM   #13
Rosarossa
Amico*

Predefinito

Tantissimi auguri e perdonate il ritardo .
  • Bellissimi tutti!!!
Vecchio 08-18-2005, 08:55 PM   #14
lucy
Amico*

Predefinito

Io non ci penso proprio a sposarmi...ihihihihih :P :P :P
Vecchio 08-19-2005, 07:28 AM   #15
lupoalberto57
Senior Member

Invia un messaggio via ICQ a lupoalberto57 Invia un messaggio via Yahoo a lupoalberto57
Predefinito

Infiniti auguri di ogni bene!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione