AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-2006, 05:17 PM   #1
Michael
Amico*

L'avatar di Michael

Invia un messaggio via MSN a Michael
Predefinito Ohi Maria, ti amo - Ohi Maria, ti voglio...

«È mia intenzione elevare, con atto amministrativo, il quantitativo massimo di cannabis detenibile senza incorrere nella presunzione di spaccio e in provvedimenti punitivi fino all'arresto e al carcere», fa sapere il ministro della Salute in un messaggio a quello della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero. Che rivela il proposito di raddoppiare «la quantità massima di cannabis consentita per uso personale».

La Stampa 27/6/2006

E cercando di prevedere il mercato…

PIANTAGIONE MARIJUANA VICINO GENOVA

Molto estesa, era dotata di impianto irrigazione elettronico (ANSA) - GENOVA, 3 SET - Scoperta nel Genovese una vasta piantagione di marijuana dotata di un impianto di irrigazione comandato da una centralina elettronica. L'impianto, installato su circa mezzo ettaro di terreno, era allacciato abusivamente all'acquedotto cittadino. La scoperta su una collina a ridosso di Arenzano (Genova). Il coltivatore, un operaio di 31 anni incensurato, e' stato arrestato mentre trasportava a spalla del concime nel suo prezioso campo.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2006-09-03 15:47

Welcome in Banana’s Republic (ex Repubblica Italiana)
Propongo anche di cambiare l’inno nazionale con un bel reggae di Bob Marley

"Egli darà ordine ai Suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi "
(Salmo 90/91)
Michael è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-2006, 06:36 PM   #2
illary
Amico*

L'avatar di illary

Predefinito

Citazione:
Propongo anche di cambiare l’inno nazionale con un bel reggae di Bob Marley
magari!!
quello di mameli è davvero una lagna terrificante

illary è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-2006, 06:37 PM   #3
Clary_lee
Amico*

Predefinito

Citazione:
È mia intenzione elevare, con atto amministrativo, il quantitativo massimo di cannabis detenibile senza incorrere nella presunzione di spaccio e in provvedimenti punitivi fino all'arresto e al carcere», fa sapere il ministro della Salute in un messaggio a quello della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero. Che rivela il proposito di raddoppiare «la quantità massima di cannabis consentita per uso personale
Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-2006, 06:56 PM   #4
Terry
Amico*

Predefinito

Vasco per XL Numero 9 di Maggio 2006, in uscita a fine Aprile

Se voglio fumare
devo andare in Spagna

Se voglio morire
devo andare in Olanda!

Se voglio abortire
posso stare in Italia
ancora per poco…
suona già la banda…!

Se voglio sposarmi
devo andare in chiesa

Se voglio calmarmi
devo andare in Cina

Se voglio drogarmi
devo andare in galera!

Se voglio salvarmi
Devo stare a dieta!

Se voglio parlare…
posso stare vicino
tanto a me non mi sente
non mi sente nessuno!!
Terry è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-2006, 07:02 PM   #5
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

Fonte: www.repubblica.it

"Abrogheremo la legge Fini-Giovanardi - spiega ancora l'esponente del Prc - e si tornerà alla distinzione tra droghe leggere e pesanti. Non si può mettere sullo stesso piano cannabis ed eroina. A ciò si aggiunge l'eliminazione delle sanzioni amministrative, che nella vita di un ragazzo producono lo stesso effetto di una sanzione penale. Mi riferisco al sequestro dei documenti, della patente, del passaporto, dell'auto e del motorino".

"Depenalizzeremo lo spinello - annuncia Ferrero - Il consumo di sostanze non può essere trattato come un crimine. Entro il mese di settembre sarà pronto il disegno di legge da presentare in Parlamento. Al centro ci sarà una diversa filosofia. Niente carcere".

Il disegno di legge che il governo sta preparando, ha spiegato ancora il ministro, si occuperà anche delle politiche di prevenzione, con l'obiettivo di migliorarle: "Interverremo con una reala politica di prevenzione e l'utilizzo di strategie di riduzione del danno. I Sert, che già fanno un lavoro straordinario, dovranno essere messi in condizione di intercettare quella fascia di consumatori che non ha la percezione della dipendenza, in particolare i cocainomani".

Fonte: www.repubblica.it

By Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-2006, 07:59 PM   #6
Michael
Amico*

L'avatar di Michael

Predefinito

Ora o mai più … vorrei depenalizzare il Lambrusco di Sorbara aromatizzato al peyote messicano (è un mio brevetto ispirato alla cultura glocal) a quale ministro mi devo rivolgere per ottenere la grazia? Basterà una cann.. ops un cero?
Poi vorrei che la Santeria Cubana in Italia diventi religione di stato, per presentare questa istanza è possibile ottenere udienza presso Sua Eminenza nonché Sub/Comandante Fausto?

:P

(Salmo 90/91)
Vecchio 09-04-2006, 08:19 PM   #7
Luxor
Senior Member

Predefinito

BLEAH...che schifo la droga...che senso ci sarà nell'autolesionismo?? boh?
Vecchio 09-04-2006, 08:23 PM   #8
Michael
Amico*

L'avatar di Michael

Predefinito

Citazione:
BLEAH...che schifo la droga...che senso ci sarà nell'autolesionismo?? boh?
Boh... ma ti assicuro che è tutta "robba" naturale... ed è un sacco bello centillinare il lambrusco con quel lieve sentore di peyote... le bollicine ti porteranno in estasi...

(Salmo 90/91)
Vecchio 09-04-2006, 08:29 PM   #9
Luxor
Senior Member

Predefinito

Mah guarda michael, forse sono la persona più strana del mondo...io sono astemio e non fumo nulla...Non ho mai provato e non ci proverò mai...ma semplicemente perchè non ci trovo il motivo...se mi devo avvelenare piano piano, preferisco bere un bel bicchiere di Nelsen Piatti gel fresco fresco...Uno ti ammazza subito..l'atro ci mette un pò di più...Davvero non capisco...mah! Boh?
Vecchio 09-04-2006, 08:43 PM   #10
Michael
Amico*

L'avatar di Michael

Predefinito

Il Signore ha creato la vite per essere coltivata e vendemmiata dall’uomo il quale ne dovrà fare brioso vino per sé e per i suoi commensali. Il primo miracolo di Gesù fu quello di tramutare l’acqua in vino e leggendo il Vangelo credo che non pasteggiasse mai senza… e scelse il vino come bevanda del suo sacrificio.

Dai Luxor mo’ se ce mettiamo un po’ de peyote che sarà mai… tanto ora si può fare tutto…

(Salmo 90/91)
Vecchio 09-04-2006, 08:47 PM   #11
Luxor
Senior Member

Predefinito

Si si, per il vino ok! o anche per gli alcolici in genere (qui sono io che sono strambo). Però non si è mai sentito che gesù andò sul monte degli ulivi a fumarsi una canna con pietro. O a farsi una riga con Matteo. E' su quello che mi impunto. Bere alcolici è una cosa che non fa male in se per se, se fatta con moderazione, anzi. Però la droga, non mi sembra cha abbia tanti effetti positivi...no?
Vecchio 09-05-2006, 12:10 AM   #12
...YuNa...
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a ...YuNa...
Predefinito

Direi che siamo in due ad essere strani,caro Luxor.Anche io non concepisco l'uso di droghe,senza nessun tipo di distinzione...che siano leggere o no,sempre droghe restano!Non condanno chi ne fa uso,ma non lo condivido...anche perchè mi sono trovata spesso in situazioni imbarazzanti,in cui quella strana ero io e a volte mi è capitato anche di essere "esclusa"per questo motivo!
E proprio per il "senso di appartenenza"ad un gruppo,qualche anno fa mi sono lasciata trascinare(per breve tempo,per fortuna!)...e sono finita in ospedale,senza aver esagerato(ci tengo a precisarlo!!).
Insomma,sarà che ho lo stomaco di un neonato,sarà che ho molte amiche che fumano e bevano e non ne posso più di queste cose( ),sarà che tengo molto alla mia salute...io scelgo di essere "diversa"(nel senso molto lato del termine).
Non sono favorevole alla legalizzazione di una certa quantità di cannabis,ma mi rendo anche conto che il divieto non impedisce alla gente di farne uso...e mi sa tanto che mi tocca cambiare idea...con la legalizzazione,almeno si fa tutto alla luce del sole e non sorgono problemi di altro genere(anche se legalizzarla è un po' come dire "Ok,usala pure!"...un principio un po' ma contraddittorio,ma vero...tanto,con il consenso o no,se ne fa uso comunque!!)...E vi dirò di più,proprio a proposito di legalizzazione...io voto anche a favore della riaperture delle case chiuse abolite negli anni '80....maggiore pulizia e maggiori controlli.E via tutte queste ragazze dalla strada...e non è,come potrebbero pensare in molti, per "non vedere e far finta che non esistano"...è solo per rendere un po' meno squallido qualcosa che,purtroppo,già lo è...il sesso a pagamento.Anche per salvaguardare la salute di molta gente...(ribadisco anche qui il concetto contraddittorio...le case chiuse,a mio parere,sono "il male minore",anche se,se nessuno scendesse a tali bassi livelli,le cose andrebbero a posto in maniera differente e tante ragazze non sarebbero costrette a subire certe angherie per poter mandare due lire a casa...).
Detto ciò,spero che non mi bannerete dal forum pe questo post!Scherzo!
Per Luxor:tieni duro,purtroppo non siamo in moltissimi!
Per gli altri:non fumate e non bevete troppo ragazzi,fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!E fatevelo dire da chi c'è passata!!
è quasi follia....
...YuNa... è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-2006, 07:48 AM   #13
Michael
Amico*

L'avatar di Michael

Predefinito

Carissimi Luxor e Yuna è bellissimo incontrare persone con sani principi, ma la mie erano solo battute ironiche, in vita mia mai fatto una canna o una riga… pensate che non fumo nemmeno le normali sigarette… amo il gusto non gli effetti. Di effetti la vita me ne ha procurati e me ne procura già troppi… per gusto non disdegno (durante i pasti) il buon vino o la birra di qualità (dipende dal pasto) e qualche volta mi fumo qualche sigaro… per sentire il spaore del tabacco puro.
I miei vizi non hanno bisogno di leggi speciali.

(Salmo 90/91)
Vecchio 09-05-2006, 07:51 AM   #14
ferdinando
Senior Member

Predefinito

....
ferdinando è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-05-2006, 07:52 AM   #15
Terry