AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-22-2007, 06:37 AM   #1
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito Rasoio...

Quando un leader politico lascia la poltrona si viene a sapere la lista di regali che ha ricevuto e cosa ne fara',almeno in certi paesi.
Tony Blair ne vendera' un bel po'.In particolare una carrettata di orologi preziosi,sembra diciotto,regalategli da Silvio Berlusconi.Certo regalare 18 orologi a una persona sola sconfina nei misteri della mente umana.Forse Berlusconi avra' detto a Blair "Tony pensa quando mi comprero' la BBC e il Manchester United!" e lui avra' risposto"non vedo l'ora!"
Certo che mettere all'asta dei Bulgari dei Patek Philippe come se fossero le posate di una vecchia zia...
vatti a fidare degli amici!
:P

Ultima modifica di enrichetto; 04-24-2011 alle 06:27 AM
enrichetto è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-22-2007, 08:08 AM   #2
arc.en.ciel
Senior Member

Predefinito

Sono senza parole...
per questo non t'amo ancora.
arc.en.ciel è offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-23-2007, 07:16 PM   #3
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Invia un messaggio via MSN a gioiamia
Predefinito

Mah!

Pat...
Vecchio 06-05-2007, 08:01 AM   #4
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

"Il presidente iraniano sta scavando una fossa profonda per il suo Paese".
Lo ha detto il segretario U.S.A. Condoleeza Rice.
E' proprio il caso di dire che Condy "non trova pace"
Vecchio 06-05-2007, 08:40 AM   #5
Midori
Amico*

L'avatar di Midori

Predefinito

:P ...che scemo..ma le trovi tutte tu?.. :P
Midori è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-05-2007, 07:21 PM   #6
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

che matto.... :P
ma dove le trovi Enriche'??????

Pat...
Vecchio 06-06-2007, 12:29 PM   #7
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Gira la proposta di insegnare la Bibbia nelle scuole.
Pero' vorrei deludere chi pensa che con una sana lettura biblica,i ragazzi diventino piu' religiosi: io ho studiato Omero ma non mi sono convertito al culto dei dei olimpi Magari potrebbe essere un toccasana per certi studenti che non sanno a che santo votarsi
Allora proporrei un alternativa:In Chiesa,durante la messa,si faccia un po' di letteratura italiana e un po' di algebra.E al momento della predica si interroghi.Quanto ci vorra' per approvare una novita' del genere? I tempi credo sarebbero appunto...biblici
:P
Vecchio 06-06-2007, 04:45 PM   #8
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Citazione:
io ho studiato Omero ma non mi sono convertito al culto dei dei olimpi
ahaahahahahahahahaah :P
ma tutte tu te le inventi Enriche'..sei troppo forte...

Pat...
Vecchio 06-09-2007, 09:13 AM   #9
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Dal blog di Grillo leggo:
Buttiglione vuole il gelato alla buvette. Lo ha scritto in una lettera, insieme alla senatrice dell’Ulivo Albertina Soliani, ai questori del Senato:
“Ci rivolgiamo a voi con una richiesta di miglioramento della qualità della vita in Senato. La buvette non è provvista di gelati. Noi pensiamo che sarebbe utile che lo fosse e siamo certi di interpretare in questo il desiderio di molti. E’ possibile provvedere? Si tratterebbe di adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone. In attesa di riscontro, porgiamo cordiali saluti.”
Allora faccio un appello:Signor Algida,cavalier Sammontana,commendator Motta provvedete al piu' presto!
Voglio vedere i nostri politici finalmente soddisfatti con la coppetta in mano o leccare un cono con espressione estasiata...
Certo che se alla buvette bisogna fare richiesta in carta intestata...
gelato o non gelato,stiamo freschi!
Vecchio 06-09-2007, 07:35 PM   #10
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Pat..
Vecchio 06-13-2007, 07:25 PM   #11
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Gustavo Selva,senatore della Repubblica ha usato un autoambulanza per farsi trasportare nella sede di un emittente televisiva e aggirare i fastidisiosi impedimenti del traffico,caotizzato dalla visita di Bush.E poi se ne e' vantato nel corso della trasmissione.E allora? Tutti a gridare allo scandalo,anche esponenti del suo schieramento,a chiedere le dimissioni. Il povero Gustavo dovra' d'ora in poi,tirare a campare,con le tre o quattro pensioni d'oro che gli restano.
Ma perche' i politici,che hanno stipendi da nababbi,che maturano la pensione dopo una sola legislatura,che possono sistemare mogli figli zie e cugini,che girano con le auto blu,o che svolazzano con elicotteri o aerei privati si sono cosi' scandalizzati?Hanno scoperto tutto ad un tratto il valore dell'onesta' o della morigeratezza?
No. Hanno avuto paura che lo scandaletto provocato dal vecchio "senatore potesse accendere i fari e illuminare la montagna di privilegi che si sono dati e dei quali godono beatamente. E' scattato l'istinto del branco,pronto a sbranare anche uno dei propri appartenenti,se questo e' utile a preservare il branco stesso.Un branco vorace e famelico.
Un senatore ottantenne costretto alle dimissioni per una bravata,un altro (vedi post sopra) a cui si nega il gelato come ai bambini...qui e' a rischio la democrazia perbacco!
Mentre alla manifestazione di pensionati l,sempre a Roma,le forze dell'ordine hanno "identificato" decine di vecchietti.Ma io dico pure sti vecchietti!Hanno innalzato dei pericolosi palloncini e ,con una manovra da guerriglia urbana,hanno esposto un minaccioso striscione che diceva:"Piu' soldi nelle pensioni!".Poverini,trattati come black bloc...
Mentre la folla di teste imbiancate e fronti stempiate,che chiedeva solo di avere un assistenza decente e di arrivare a fine mese,lentamente scema,su una cancellata le tracce di una mattina vissuta pericolosamente,un cartello con scritto "Pensionati di Rieti".
Con un gesto deciso un carabiniere lo strappa.
Vecchio 06-28-2007, 07:53 PM   #12
gioiamia
Amico*

L'avatar di gioiamia

Predefinito

Citazione:
No. Hanno avuto paura che lo scandaletto provocato dal vecchio "senatore potesse accendere i fari e illuminare la montagna di privilegi che si sono dati e dei quali godono beatamente.
Mah.....sempre la solita storia....

Pat...
Vecchio 08-04-2007, 07:54 AM   #13
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Casini respinga le dimissioni di Cosimo Mele. Il primo deputato che si è dimesso per essere andato a puttane è un eroe. Invece di rubare, estorcere, mentire, corrompere ha soltanto ceduto ai piaceri della carne. Guardatelo in faccia. Uno così aveva bisogno assoluto di scopare. Due squillo e un po’ di coca all’hotel Flora sono il minimo sindacale.
Mele va tutelato. Ha difeso in passato “la nostra identità cristiana” e ha chiesto che fossero messi alla berlina i deputati cocainomani. Ha voluto sperimentare, vedere, toccare di persona. Lui c’entra, ci è entrato. Chi è senza puttana scagli la prima pietra.
Cosimo, 50 anni, lo ha ammesso: “E’ stata un’avventuretta di una sera”. Casini che vuole un test sui parlamentari per la droga avverta prima i suoi per non creare inutili imbarazzi. Se la casa di tolleranza delle libertà è per il family day, questo episodio ne rafforza i principi.
Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa, ha infatti commentato: "La vita del parlamentare è dura se fatta seriamente, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma...". Umana comprensione, ed è giusto così. I familiari dei nostri dipendenti dovrebbero raggiungerli a Roma. Ricongiungersi, anche carnalmente a spese del contribuente. E tra una seduta parlamentare e l’altra andrebbe facilitata la scopata in famiglia. Con delle stanze attrezzate per l’occasione con una gigantografia dello psiconano e le cinque badanti sulle ginocchia.

dal blog di Beppe Grillo
Vecchio 08-05-2007, 06:31 PM   #14
Clary_lee
Amico*

Predefinito

Clary_lee è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-2007, 07:53 AM   #15
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Predefinito

Se Giancarlo Gentilini può chiamare culattone chi usa il c..o, lui che usa il c..zo, può essere chiamato ca..one?
Gentilini vuole la pulizia etnica per i culattoni. Non si rende conto della portata delle sue dichiarazioni. Vuole spopolare il Veneto. 4,7 milioni di abitanti, i maschi sono un po’ meno delle donne, circa 2,2 milioni. Di questi circa il 7% sono, secondo le statistiche, omosessuali. Gentilini vuole deportare 150.000 persone. Forza lavoro che andrebbe rimpiazzata da extracomunitari eterosessuali. Quelli che scherzosamente voleva affondare con un bazooka.
Gentilini ha però maggior rispetto per le donne. Ritiene infatti che non basterebbero tutte le pietre delle Dolomiti per lapidare le adultere di Treviso. Vita dura per lo sceriffo tra puttane, culattoni e extracomunitari.
Culattone è un termine vecchio, sa di stalla, di letame, di campi di concentramento nazisti, di detenuti con il triangolo rosa al petto. Suggerisco a Gentilini qualche altro termine per le prossime volte: finocchio, busone, checca, faggot, frocio, gay, bucaiolo, recia, invertito, culano, travestito, orecchione, maricon, biche, zia.
O anche essere umano, cittadino italiano, persona con gli stessi diritti degli eterosessuali e, anche, dei celoduristi padani.
Dal blog di B.Grillo

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione